Buonasera community. Sono appena arrivati I ventagli. Sono belli anche se li immaginavo più grandi. Consiglio..io metterò il brillantino bordeaux (foto) e vorrei fare un etichetta con la scritta. Dove posso farmelo stampare secondo voi? Inoltre da quale lato del manico? Grazie!!
AHahahah eh si hai ancora qualcosa da fare..noi bomboniere e partecipazioni scelte..in compenso ci manca il resto, compreso il fioraio. Beh non dev'essere facile organizzare un matrimonio a distanza, infatti io sono di Genova e vivo a Torino da quasi 2 anni...avrei voluto sposarmi al mare, ma al pensiero di organizzare a distanza mi prendeva male, quindi abbiamo deciso di sposarci a Torino!
Tutto ciò che riguarda l'organizzazione in realtà! Ho quasi scelto bomboniere e partecipazioni! Devo ancora decidere gli addobbi floreali, ma nel frattempo ho creato il libretto messa( scelta letture e musiche), vorrei creare qualche sorpresa per gli invitati! Uffffd vorrei fare tante cose ma tra l'altro vivo a Roma e mi sposo a Napoli! Devo scegliere ancora i vestiti con le damigelle e regali testimoni 😓Guarda che confusione dentro me 🤦♀️Ahahahahha
Li ho presi su amazon, 60 li ho pagati 17€! Socondo me non è tanto..di più di sicuro non ne avrei spesi visto che non sono essenziali..ma per così poco sono una cosa in più!
Grazie mille!! Allora ci guardo anche io! Ne avevo visti alcuni a forma di cuore proprio, più accentuato e visto che io sto cercando di fare un dettaglio a cuore ovunque mi piacevano!