Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faEccomi ragazze!! È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come lo avevi immaginato e sognato. Una piccola favola con sfondo il mare e per mano l'uomo della mia vita❤️❤️❤️
Ho creato un post
2917 giorni faCiao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!!
Ho creato un post
3059 giorni faCiao ragazze...oggi sono andata in questo negozio e ho scelto queste due paia di scarpe da portare con me per la prima prova abito...!!! Sono stati gentilissimi e mi daranno una scarpa di un modello e una dell'altro. Quale preferite? P.s. Quelle...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi può consigliarmi qualche negozio su Roma dove acquistare scarpe da sposa? Volevo evitare di prenderle in atelier, ma sono comunque disposta a spendere bei soldini purché siano comode!!!
Ho creato un post
3275 giorni faSalve ragazze, oggi ho sentito una truccatrice e mi ha chiesto 350€. Il prezzo comprende: una prova trucco, trucco sposa,mamma sposa e sorella sposa, e un beauty con alcuni trucchi e accessori per la sposa da usare il giorno delle nozze. Che dite, va...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze! Vi presento il tempio dove ci sposeremo.. con una meravigliosa vista sul Golfo di Gaeta 😍
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno di voi è una sposina di Gaeta? Noi ci sposeremo il 19/06/2018
Fotografi garanzie ANFM