Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2018
Eccomi ragazze!! È stato tutto meraviglioso, anche meglio di come lo avevi immaginato e sognato. Una piccola favola con sfondo il mare e per mano l'uomo della mia vita❤️❤️❤️
Ciao a tutte!!! Qualcuno di voi è una sposina di Gaeta? Noi ci sposeremo il 19/06/2018
Ragazze ho bisogno realmente del vostro aiuto.....sono giorni che cerco e ricerco il giusto fotografo, quello che fa al caso nostro e mi sento più confusa di prima. Cerco un fotografo che abbia un...
Mi sposo il 29 agosto e sono nata il 13 dicembre del 1993! Mi sposerò a 25 anni e festeggerò il compleanno in luna di miele ‘93ine e voi ? ♥️
Ciao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!!
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ciao ragazze vi mostro cosa indosseró come gioielli il giorno delle nozze: premetto che il mio vestito non permette d'indossare collana in quanto ho uno scollo con pizzo effetto tattoo quindi ho...
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
Ciao sposine!!!! Chi di voi si sposa il 23-06-2018 nella mia zona?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi può consigliarmi qualche negozio su Roma dove acquistare scarpe da sposa? Volevo evitare di prenderle in atelier, ma sono comunque disposta a spendere bei soldini purché...
Salve sposine come state?? Chi di voi come me si sposa l'anno prossimo?? Io l'8 settembre, in piena brianza! Conosciamoci un po', sono curiosa di conoscere le vostre storie e come avete conosciuto le...
Io devo valutare ancora tutto!oggi stavo pensando se a livello economico cambia qualcosa sposarsi di venerdi o di sabato?
Salve ragazze, oggi ho sentito una truccatrice e mi ha chiesto 350€. Il prezzo comprende: una prova trucco, trucco sposa,mamma sposa e sorella sposa, e un beauty con alcuni trucchi e accessori per la...
Ciao ragazze! Vi presento il tempio dove ci sposeremo.. con una meravigliosa vista sul Golfo di Gaeta 😍
Ragazze oggi ho avuto la prima prova dell abito...e stato molto emozionante! Cosa ne dite? Naturalmente ancora vanno fatte tutte le modifiche
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da **** euro.....E da vicino a che si...
...le nostre partecipazioni!!!! Quanto mi piacciono!!!
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Fotografi garanzie ANFM