Santa Margherita Ligure, Genova · Da Novembre 2016
Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Arianna e vengo dalla provincia di Alessandria. Il 2 agosto 2018 mi sono sposata con la mia dolce metà, Luca! :) abbiamo coronato il sogno di quasi una vita, si può dire, visto che siamo molto giovani, io ho 24 anni e lui 26, e ci conosciamo da ben 10 anni! Dopo che convivevamo da due anni e mezzo abbiamo deciso di fare il grande passo ed è stato meraviglioso! Una giornata indimenticabile con emozioni troppo forti...
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte e tutti!!!! 🤗 Giovedì 2 agosto io e Luca siamo diventati marito e moglie dopo 10 anni di fidanzamento... io avevo quasi 14 anni e lui quasi 16!!! È stata una giornata magica, indimenticabile, unica... già ne provo una tremenda nostalgia...
Ho creato un post
2871 giorni faEcco le foto della nostra Promessa di Matrimonio! 😍 il nostro sarà a tema giallo e viaggio!
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte sposine Volevo chiedervi una cosa: chi di voi avrà o ha avuto una torta non fatta di pasta di zucchero, ma di panna e crema? Ecco, la nostra sarà come quest'ultima, a più piani, e sto faticando a trovare un cake topper leggero che possa...
Ho creato un post
2989 giorni faCiaooo chi si sposa il 2 agosto 2018 come noi??! Ma anche a voi dicono "noo non proprio il 2 agosto!!! È un giorno poco adatto!!!!" Mi sono quasi scocciata di sentirmelo dire...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao a tutte ragazze Volevo chiedervi: in una Chiesa cristiano cattolica si potrà cantare l'Alleluia di Jeff Buckley? Perchè ho letto il testo e non ne sono sicura. Qualcuna di voi l'ha scelta? Grazie mille
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi due cose: come si sono vestiti o come si vestiranno per il vostro matrimonio mamma e papà? Mia mamma al matrimonio avrà 54 anni e vorrebbe il pantalone elegante, ma accetta anche abito lungo l'unico che non...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo farvi una domanda... ovviamente le spese del matrimonio non sono poche e nemmeno basse, e per quanto noi ci stiamo affidando molto al fai-da-te, ci rendiamo conto che è un giorno unico e quindi deve avere ciò che...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ragazze! Scrivo questo topic per chiedervi il gruppo musicale che avete scelto per il vostro matrimonio... nel senso... le cifre tra SIAE e gruppi, a cui ovviamente devo offrire anche la cena, non sono bassi... voi come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM