Martellago, Venezia · Da Novembre 2016
Nata e cresciuta in Valle d'Aosta, tra i monti, mi sono spostata per studiare a Vicenza dove all'ultimo anno ho conosciuto il mio futuro marito...... Visualizza altro
Nata e cresciuta in Valle d'Aosta, tra i monti, mi sono spostata per studiare a Vicenza dove all'ultimo anno ho conosciuto il mio futuro marito... Alberto.
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3358 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3394 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM