Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte,mancano 40 giorni al mio matrimonio e sn piena di ansia è normale che sogno quel giorno, e sogno di non avere l'abito,sogno ke nn arriva il parrucchiere....ho mia suocera che continua a dire che la protagonista di quel giorno sarà lei e...
Ho creato un post
2710 giorni faRagazze ho scelto il mio vestito,ne ho misurati penso una ventina🙄ma ritornavo sempre sul primo che ho provato e devo dire che quando parlavano di vestiti a sirena io ero contraria invece ho preso proprio quello spero veramente che possa piacere a...
Ho creato un post
2720 giorni faSalve ragazze c'è qualcuna che come me ha scelto di sposarsi il 10 agosto 2019??
Ho creato un post
2770 giorni faBuonasera a tutte scusate lo sfogo ma forse mi farà bene,purtroppo non sto vivendo bene i preparativi ho sempre paura che possa succedere qualkosa nn vedo l'ora che passi il giorno del matrimonio e non credo sia normale di solito nn si vede l'ora che...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte volevo solo chiedere ma voi quanto ci avete messo x trovare il vostro vestito?io sn stata a vedere una sfilata della nuova collezione è su 100 vestiti non me ne piaceva nessuno ma è normale? ?😩
Ho creato un post
2796 giorni faSalve ragazze il mio matrimonio sarà a tema di stelle mi suggerite con quali nomi devo far chiamate i tavoli sul tableau
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze sono un po' in crisi con il viaggio di nozze tutte le mete che scelgo x agosto in agenzia mi dicono o che sono a rischio uragano o che c'è molta probabilità di pioggia,sinceramente dopo tanti soldi nn mi vorrei ritrovare in mezzo a un...
Ho creato un post
2807 giorni faCiao a tutte,ho visto che ci sono altre spose della provincia di caserta x il 10 agosto 2019 che location avete scelto?
Ho creato un post
2808 giorni faSalve a tutte mi potete aiutare nel darmi qualche idea come segnaposto attenendomi al tema delle Stelle dato che il mio matrimonio sarà il 10 agosto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM