San Godenzo, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio non ha un tema preciso e quindi sono in difficoltà nella scelta dei nomi da dare ai tavoli. Io avevo pensato ai semplici numeri ma tutti mi dicono che è freddo... suggerimenti?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte,Sto cercando qualche idea per allestire la location, angoli particolari o cose per intrattenere gli invitati, senza spendere una fortuna. Voi a cosa avete pensato? Grazie
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte, Mancano due mesi al matrimonio e mi stanno venendo molti dubbi sulle cose da fare... mi sembra di aver pensato a tutto ma se mi fossi scordata qualcosa? Voi vi siete fatte una lista? Io sto facendo tutto fai da te... Grazie mille
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi indosserà le scarpe basse il giorno del matrimonio? Avete qualche foto o qualche idea? Grazie
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte,Non riesco a vedere il sito che ho creato su matrimonio.con digitando l'indirizzo su google. Qualcuna può aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi per caso si sposa a luglio e non sa dove andare in viaggio di nozze? Calcolate che il budget non sarà alto...
Fotografi garanzie ANFM