San Godenzo, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3212 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio non ha un tema preciso e quindi sono in difficoltà nella scelta dei nomi da dare ai tavoli. Io avevo pensato ai semplici numeri ma tutti mi dicono che è freddo... suggerimenti?
Ho partecipato al post di Benedetta
3226 giorni faHo creato un post
3226 giorni faCiao a tutte,Sto cercando qualche idea per allestire la location, angoli particolari o cose per intrattenere gli invitati, senza spendere una fortuna. Voi a cosa avete pensato? Grazie
3253 giorni faHo creato un post
3254 giorni faCiao a tutte, Mancano due mesi al matrimonio e mi stanno venendo molti dubbi sulle cose da fare... mi sembra di aver pensato a tutto ma se mi fossi scordata qualcosa? Voi vi siete fatte una lista? Io sto facendo tutto fai da te... Grazie mille
3281 giorni faHo creato un post
3282 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi indosserà le scarpe basse il giorno del matrimonio? Avete qualche foto o qualche idea? Grazie
3324 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3325 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte,Non riesco a vedere il sito che ho creato su matrimonio.con digitando l'indirizzo su google. Qualcuna può aiutarmi? Grazie mille
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Fray
3358 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
3397 giorni faHo partecipato al post di Anto
3398 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3398 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM