Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze sono disperata cerco un pdf per fare il cartoncino da applicare alle stelline per fare il taglio della torta
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sposine chi farà la crociera msc opera partenza da Genova il 16 giugno.
Ho creato un post
3007 giorni faSalve non riesco a vedere i prezzi dei pronovias 2018 dal sito. Potreste aiutarmi?
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze le scarpe dell' atelier le trovo troppo scomode. Avete marche per scarpe? Esperienze ecc. Premetto che per il ricevimento avrò le converse
Ho creato un post
3053 giorni faConoscete siti o ragazze che personalizzano le converse? Senza chiedere un rene, mi hanno chiesto 200 euro..
Ho creato un post
3062 giorni faVestito sposa ok. Chiesa ok. Location ok. Macchina per il matrimonio ok. Bomboniere e partecipazioni ok. Fotografo ok. Oltre alla musica per chiesa e location, fioraio.. e vestito sposo!!! Cosa manca? Ho paura di scordare qualcosa!
Ho creato un post
3070 giorni faChe ne pensate? È un rosa clarà
Ho creato un post
3092 giorni faConoscete siti i ragazze che fanno scarpe personalizzate a prezzi discreti ?
Ho creato un post
3095 giorni faSalve sposine qualcuna di voi ha il pdf per mettere le stelle da accendere al taglio della torta?
Ho creato un post
3098 giorni faSalve oggi ho scelto il mio abito, la prima volta in atelier ed è stato amore a prima vista, in meno di un ora l ho scelto è un Rosa Clarà.. potete dirmi d quale collezione è?
Ho creato un post
3098 giorni faCiao bellezze. Domani andrò per la prima volta in un atelier, mi sposo il 3 giugno. Come budget ho 2500 euro ho paura di non trovare un vestito in questo budget.. sopratutto perché sono rivenditori della Mori Lee.. qualcuno sa quanto costano i...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao sposine oggi dopo 3 ore si confusione totale abbiamo scelto le bomboniere insieme alle partecipazioni. Sono di Debora Carlucci.. secondo voi come Sono? Le partecipazioni sono quelle con i cuori
Ho creato un post
3106 giorni faCiao care.. secondo voi colombini come marca è discreta?
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine oggi ho fatto un preventivo per dipingere tutta casa niente di particolare quanto vi hanno chiesto a voi? A me 3500
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze sapete siti per ritirare intimo xxl.. tipo kimono ecc
Ho creato un post
3196 giorni faChi si sposerà li? Io ho scelto il borghetto!
Fotografi garanzie ANFM