Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3070 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3092 giorni fa
Conoscete siti i ragazze che fanno scarpe personalizzate a prezzi discreti ?
3098 giorni fa
Salve oggi ho scelto il mio abito, la prima volta in atelier ed è stato amore a prima vista, in meno di un ora l ho scelto è un Rosa Clarà.. potete dirmi d quale collezione è?
3102 giorni fa
Ciao sposine oggi dopo 3 ore si confusione totale abbiamo scelto le bomboniere insieme alle partecipazioni. Sono di Debora Carlucci.. secondo voi come Sono? Le partecipazioni sono quelle con i cuori
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3250 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
3328 giorni fa
Ed ecco qui il mio guestbook lo adoro! Manca ancora tanto al si ma queste piccolezze mi riempiono il cuore
3333 giorni fa
Oggi il mio ragazzo mi ha regalato l agenda! Meravigliosa! Mi potete aiutare ad usarla al meglio
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciaooooo a tutte le neo sposine e non!! Ho urgente bisogno di sapere ragazze quali sono le piastrelle del bagno più pratiche da pulire e da vedere. Io e fm stiamo facendo casa da zero e siamo nella fase bathroom 😀😀 grazie mille a chi riprenderà
Ho caricato una foto nel post di Solange
3366 giorni fa
Ciao belle SposineVolevo sapere quanto spenderete circa per le partecipazioni e bomboniere...ho in mente di farmi tutto per cui mi piacerebbe sapere quanto ci ho risparmiato su😜
Ho caricato una foto nel post di Maria
3366 giorni fa
Ragazze a breve andremo a scegliere il marmo per realizzare la scala della nostra futura casa. Per me è davvero importante perché si trova nella sala principale e voglio che sia perfetta... avete consigli ? Il pavimento è un parquet finto in...
3375 giorni fa
Ciao a tutte, dove avete preso parrucche e l occorrente necessario per il photo booth? Non vorrei spendere un capitale
3380 giorni fa
Per la preparazione vorrei qualcosa del genere sapete dve trovarle
Ho caricato una foto nel post di Naty
3390 giorni fa
Ho iniziato già da un anno a comprare cose per la casa di tutto e di più in modo che non dovremo accollarci troppe spese in una volta dato che non manca proprio molto a luglio 2018 i giorni volano ,ieri abbiamo comprato i piatti per quando verranno...
Fotografi garanzie ANFM