San Donato di Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faCiao ragazze, scelta la data e avendo già le idee un pochino chiare su ristorante e altre cose... sono disperata per la scelta dei testimoni! vi spiego perchè... però non giudicatemi Probabilmente metteremo il fratello e la cognata del mio fm e...
Ho creato un post
3233 giorni faBuonpomeriggio sposine per diversi motivi siamo costretti a rimandare di un anno il matrimonio... per fortuna però la questione lavoro si sta sistemando e quasi sicuramente entro fine anno andremo a convivere insieme. il mio fm ha già trovato una...
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze come sono gli abiti di Galante? Il negozio che si trova a Neviano?
Ho creato un post
3430 giorni faChi di voi è andato in uno dei due? pareri? preventivi? servizi offerti? Ho provato a mandare una mail al caradonna ma non risponde nessuno... :/
Ho creato un post
3432 giorni faSalve ragazze... sebbene non abbia le idee ben chiare sul periodo (al momento sono più propensa a sposarmi a dicembre max gennaio) devo comunque sbrigarmi nella scelta del ristorante... ma non so dove andare!!!! Vorrei qualcosa di vicino (a san...
Ho creato un post
3433 giorni faChe colore avete scelto? perchè? Io vorrei fare qualcosa di bianco e argento però mi sa tanto di nozze d'argento... il rosso lo trovo troppo nauseante e troppo scontato... e poi i fiori? come addobberete la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM