Cervignano del Friuli, Udine · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze sono nella tredicesima settimana e invece di diminuire questo disturbo aumenta..dopo cena anche se mangio poco e a prescindere se mangio o no ( in generale verso le 18 anche prima di cena, poi cenando peggiora) mi viene una pesantezza...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuno può illuminarmi su come funziona la caparra quando si compra una casa. Se facciamo una proposta al venditore e viene accettata dobbiamo dare a lui una caparra come segno del nostro impegno a perfezionare l...
Ho ottenuto una medaglia!
3126 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze cosa mi devo aspettare con un valore di questi anticorpi alti e tsh e antitireoperossidasi ok? Su internet si legge di aborti..
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte Non ho parole per descrivere il giorno del nostro matrimonio. Non riesco ancora a realizzare di essere diventata sua moglie..È stato tutto perfetto e come lo sognavamo..ci siamo goduti ogni singolo istante ma é volato troppo in fretta.I...
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono agitata ma felice. Oggi sposo l amore della mia vita. anche se siamo separati da poche ore mi manca molto e non vedo l ora di raggiungerlo all'altare
Ho creato un post
3169 giorni faSposine domani mi sposo!!Chi come me?Tanti auguri a tutte
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3176 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM