Cervignano del Friuli, Udine · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao ragazze sono nella tredicesima settimana e invece di diminuire questo disturbo aumenta..dopo cena anche se mangio poco e a prescindere se mangio o no ( in generale verso le 18 anche prima di...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuno può illuminarmi su come funziona la caparra quando si compra una casa. Se facciamo una proposta al venditore e viene accettata dobbiamo dare a lui una...
Ragazze cosa mi devo aspettare con un valore di questi anticorpi alti e tsh e antitireoperossidasi ok? Su internet si legge di aborti..
Ciao a tutte Non ho parole per descrivere il giorno del nostro matrimonio. Non riesco ancora a realizzare di essere diventata sua moglie..È stato tutto perfetto e come lo sognavamo..ci siamo goduti...
Sposine domani mi sposo!!Chi come me?Tanti auguri a tutte
I giorni volano in fretta ❤️ Domenica devo assemblare le wedding bag e sto concludendo i segnatavolo! Beh , che dire?! Ci siamo davvero ... e a voi sposine ? Quanto manca ?
Buongiorno ragazze,buongiorno si fa per dire perché mi ritrovo a 16 giorni dal matrimonio con un sacco di persone che all'ultimo hanno avuto problemi ed hanno detto che non ci saranno. Ci saranno...
Ragazze tra due settimane mi sposo..Non mi sembra vero. Da domani sono in ferie e spero di finire le ultime cose che mancano..l ansia inizia a farsi sentire..previsioni del tempo ancora non ci...
Aiutooo!!qualcuno sa consigliarmi una location carina nella bassa friulana?
Buongiorno a tutti, siamo Massimo e Valentina. Stiamo organizzando il matrimonio per il 26 maggio prossimo, sapreste per caso indicarci qualche nome di persone, complessi, e/o simili che possano...
Ciao a tutte! Qualche consiglio per la musica e intrattenimento? Zona Pordenone! Grazie!!
Ragazze io avrò delle semplici rose come fiori.È vero che il bouquet dopo un paio d ore sarà ammosciato ? La fioraia mi ha detto così. Ho paura che non faccio in tempo neanche ad arrivare in chiesa. E...
Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa...
Ciao a tutte sposine!!! Tra un po inizieremo a farci qualche idea per le fedi..Non sappiamo dove vedere anche perché di gioiellerie ce ne sono molte, vorremmo una fede semplice claasica ma ci...
Ciao!! Voi dove farete il vostro ricevimento di Matrimonio ?
Ciao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale...
Ciao a tutti!!! Oggi fa così caldo che stavo pensando a chi celebrerà il proprio giorno speciale nel mese più caldo dell'anno... Sicuramente la parola chiave sarà freschezza! Pollice in alto per le...
Ragazze sono in cerca delle scarpe e purtroppo non potrò indossare un tacco alto xche con il mio fm siamo alti uguali ...ieri ho fatto un giretto queste sono alcune di quelle viste ,quale vi piace di...
Ciao ragazze mi mancava questo forum. Volevo condividere con voi le foto della nostra torta nuziale. Mi ricordo di aver avuto tanti dubbi sulla scelta . Ma alla fine posso dichiararmi soddisfatta....
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille
Buongiorno a tutte sposine care!!! Auguri di tanta felicità per il nuovo anno!Chi mi ha seguita nei topic precedenti sa che nn stavo vivendo una bella situazione dopo aver finito il corso...
Ciao a tutti mi chiami Cristina e mi sposo il 26 agosto 2017 con Andrea. Il mio sarà un matrimonio romantico e tradizionale, voglio sentirmi una principessa..!!
Fotografi garanzie ANFM