Cervignano del Friuli, Udine · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale...
Ciao ragazze sono nella tredicesima settimana e invece di diminuire questo disturbo aumenta..dopo cena anche se mangio poco e a prescindere se mangio o no ( in generale verso le 18 anche prima di...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuno può illuminarmi su come funziona la caparra quando si compra una casa. Se facciamo una proposta al venditore e viene accettata dobbiamo dare a lui una...
Ragazze cosa mi devo aspettare con un valore di questi anticorpi alti e tsh e antitireoperossidasi ok? Su internet si legge di aborti..
Ciao a tutte Non ho parole per descrivere il giorno del nostro matrimonio. Non riesco ancora a realizzare di essere diventata sua moglie..È stato tutto perfetto e come lo sognavamo..ci siamo goduti...
Buongiorno a tutte!! Sono agitata ma felice. Oggi sposo l amore della mia vita. anche se siamo separati da poche ore mi manca molto e non vedo l ora di raggiungerlo all'altare
Sposine domani mi sposo!!Chi come me?Tanti auguri a tutte
Ragazze tra due settimane mi sposo..Non mi sembra vero. Da domani sono in ferie e spero di finire le ultime cose che mancano..l ansia inizia a farsi sentire..previsioni del tempo ancora non ci...
Ciao a tutti mi chiami Cristina e mi sposo il 26 agosto 2017 con Andrea. Il mio sarà un matrimonio romantico e tradizionale, voglio sentirmi una principessa..!!
Ciao a tutte sposine!!! Tra un po inizieremo a farci qualche idea per le fedi..Non sappiamo dove vedere anche perché di gioiellerie ce ne sono molte, vorremmo una fede semplice claasica ma ci...
Ragazze io avrò delle semplici rose come fiori.È vero che il bouquet dopo un paio d ore sarà ammosciato ? La fioraia mi ha detto così. Ho paura che non faccio in tempo neanche ad arrivare in chiesa. E...
Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM