Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni fa.....come state??? Un abbraccio forte a voi....e a tutte le altre sposine!! Domani è alle porte.....e io sono felice!! Grazie per tutta la vostra compagnia le vostre opinioni il vostro aiuto.....insomma.....grazie per tutto!!!! Come avrei fatto senza...
Ho creato un post
3283 giorni fa...e io già ho nostalgia di tutti i preparativi!! Ahahahha!!! Sono solo io la pazza!!??? Dai alla fine anche l'attesa è tutta la preparazione è un po' una festa!Però be.....lo confesso....non vedo anche l'ora che arrivi il 13!!!
Ho creato un post
3289 giorni fa...no perché non è che ha fatto bello per 2 mesi di fila e adesso a meno 16 inizia a diluviare e a fare freddo vero???? Mannaggiaaaaa!! Lo so che sarà tutto bellissimo comunque.......ma insomma.....nel sole ci speriamo sempre tutte dai!! Speriamo!!E...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposine/sposini!!!!! Ho proprio bisogno dei vostri consigli!! A -29 mi sono accorta che non abbiamo la minima idea su come richiedere.....il ripieno della torta!!! Zero!! Non vorremmo il solito pan di Spagna e la solita crema.....ma non...
Ho creato un post
3418 giorni faCare presenti e future sposine!! Ho una richiesta di auto da farvi..... I fiori per me sono importantissimi......e ho una paura a mille di affidarmi alla persona sbagliata...anche perché i fiori si vedranno proprio solo quel giorno non c'è modo di...
Fotografi garanzie ANFM