Vai ai contenuti principali
R
Rikki

Milano, Milano · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2546giorni 18hh
S
Abiti tutti uguali
Stefania, Il 30 Giugno 2017 alle 11:05

Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...

Micol, venerdì 1-Set-17 91
Marina
Tra una settimana esatta ci sposiamo a palazzo reale a milano
Marina, Il 2 Giugno 2017 alle 16:41

Ciao ragazze, tra una settimana esatta ci sposeremo con rito civile presso Palazzo Reale a Milano, volevo condividere con voi l'emozione! Qualcuna si e' sposata li'? avete qualche dritta? Mi...

Marina, domenica 4-Giu-17 10
R
Sposine di domani......
Rikki, Il 12 Maggio 2017 alle 08:48

.....come state??? Un abbraccio forte a voi....e a tutte le altre sposine!! Domani è alle porte.....e io sono felice!! Grazie per tutta la vostra compagnia le vostre opinioni il vostro...

Aika, venerdì 12-Mag-17 4 105
Francesca
Addio al nubilato... che ansia!!
Francesca, Il 9 Maggio 2017 alle 23:09

Ciao a tutti! Non ho mai scritto e non avrei mai immaginato di doverlo fare ma non so davvero con chi parlarne.. proprio perché a causarmi il "problema" sono le mie amiche di una vita non ne ho molte,...

Flavia, martedì 23-Mag-17 19
Luana
Perchè io no???
Luana, Il 9 Maggio 2017 alle 22:46

Tutte le ragazze che conosco e che si sono sposate prima di me mi dicevano che prima del matrimonio l'ansia ti fa dimagrire, io a meno 24 ho una fame implacabile e non ho ancora perso un etto, anzi...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 42
R
Finiti gli abiti damigelle ✅
Rossella, Il 9 Maggio 2017 alle 22:05

Buonasera bellissime. Alcune di voi sapevano già che io e la mia testimone/migliore amica stavamo cucendo da sole su misura, gli abiti per le mie 5 damigelle su misura. Gli abbiamo finalmente finiti e...

Alessia, mercoledì 10-Mag-17 24
L
Fame pazzesca preciclo😠
Lety, Il 9 Maggio 2017 alle 15:41

Ragazze,ma chi come me nel periodo premestruale, 7-10 giorni prima, ha una fame allucinante? E deve mangiare di tutto? Pasta, pane e dolci? Questa cosa mi fa uscire pazza, perché tutto il mese sto a...

Anna, martedì 9-Mag-17 29
M
Ossessione
Michela, Il 8 Maggio 2017 alle 18:29

Ragazzeee il mio fm ha riscontrato.che ho una vera ossessione x questo sito! Ieri mi fa "basta co sto telefono mo te lo levo" e io "no ho da fare con matrimonio.com"hahaha che ci posso fare sono cosi...

Lorena, martedì 9-Mag-17 44
Alessia
Promessa senza festa
Alessia, Il 8 Maggio 2017 alle 14:23

Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...

Alessia, giovedì 11-Mag-17 184
Vale
Ciò che conta davvero
Vale, Il 8 Maggio 2017 alle 11:08

Ciao a tutti. Oggi vorrei scrivere un mio piccolo sfogo.Partiamo dal presupposto che il mio (per me) bellissimo anello di fidanzamento non è nulla di enorme o vistoso. Rispecchia il mio adorato...

Francesca, mercoledì 30-Ago-17 103
Paola
Chi dice una cosa...chi un'altra...
Paola, Il 7 Maggio 2017 alle 23:22

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di sfogarmi e di un consiglio! Oggi siamo andati a bloccare una location, senza vincoli (solo segnando la data, senza firmare nulla e senza caparra...se ne parla dopo...

Paola, lunedì 8-Mag-17 18
Lucy
A -4 settimane sognato il matrimonio disastroso
Lucy, Il 7 Maggio 2017 alle 14:18

Ciao sposine, stanotte ho fatto un mega incubo sul matrimonio: i testimoni e le damigelle non venivano più, la fioraia non aveva finito gli allestimenti dellla cerimonia e il ristorante, io ero...

Loren&simone, lunedì 8-Mag-17 15
Sara
-6!!
Sara, Il 6 Maggio 2017 alle 03:17

Eccomi qui a -6 che non dormo. Sono le 3 di notte e sono completamente sveglia!! Sono nervosa perché più guardo le previsioni per sabato prossimo e più vedo pioggia, domani ho mille cose da fare e...

Sara, domenica 7-Mag-17 38
Marina
Carta di credito si o no?
Marina, Il 5 Maggio 2017 alle 03:41

Salve ragazze, ho un dubbio che mi assilla! Ma per l America é importante fare la carta di credito? Ho tutti gli hotel già prenotati tramite agenzia e non stiamo noleggiando auto.. Ma mi chiedo, una...

Simona, sabato 6-Mag-17 15
Giusy
Le mie scarpe
Giusy, Il 5 Maggio 2017 alle 01:19

Vi piacciono le mie scarpette fatte su misura e colori 😍😍😍😍

Giusy, venerdì 5-Mag-17 32
Cristina
Prova unghie
Cristina, Il 5 Maggio 2017 alle 01:00

Ragazze prima prova unghie come vi sembra?

Maria, venerdì 5-Mag-17 21
Federica
Addio al nubilato: bocciato!
Federica, Il 5 Maggio 2017 alle 06:55

Ciao ragazze, in questi giorni vedo molti topic che parlano di addii al nubilato! Vi espongo il mio dubbio: tra due settimane si sposa una mia cara amica, eravamo compagne di università e non siamo...

Miriam👰, venerdì 5-Mag-17 27
Debora
La sfortuna è con noi......
Debora, Il 4 Maggio 2017 alle 12:58

Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata

Titti ❤️, martedì 30-Mag-17 34
Solange
1 prova trucco cosi e cosi
Solange, Il 3 Maggio 2017 alle 13:06

Ciao sposine vi posto la prova trucco number 1Io nn sono molto sodisfatta..vorrei qualcosa di più vivace L ultima è senza trucco credo di capisca ihihi

Desy, mercoledì 3-Mag-17 30
Serena
Fotografo aiuto!!!!! topic lungo però leggete 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Serena, Il 24 Aprile 2017 alle 14:31

Ragazze ditemi una cosa ma secondo voi fa brutto che quando andrò dal fotografo gli dirò che io le foto dentro a casa non le voglio? Cioè partiamo dal fatto che a casa mia siamo io le mie due sorelle...

Rosanna, venerdì 1-Giu-18 96
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Luana
-37 giorni ed io sono ancora un cadavere!
Luana, Il 3 Maggio 2017 alle 12:25

Ciao a tutte ragazze...manca davvero poco al grande giorno e non sono riuscita ad abbronzarmi neanche un pò a causa di questo tempaccio (abito in lombardia) come devo fare??? Credo che l'unica opzione...

Luana, mercoledì 3-Mag-17 18
M
Un po giu
Michela, Il 3 Maggio 2017 alle 09:58

che pizza ragazze oggi piu che giu sono un misto di tristezza e rabbia..vi spiego..x il mio compagno sono seconde nozze ma non potete capire i tempi burocratici x la sentenza di divorzio!almeno cosi...

Deboradanilo, giovedì 16-Nov-17 6
Cristina
Intestazione
Cristina, Il 2 Maggio 2017 alle 20:50

Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?

Cristina, mercoledì 3-Mag-17 104
Sara
Una cifra.
Sara, Il 3 Maggio 2017 alle 07:26

Ebbene si, oggi siamo a -9.C'è un mostro di ansia e forte emozione.L'unica cosa che mi preoccupa è il meteo. Speriamo in bene. 😙

Flavietta, mercoledì 3-Mag-17 21
Rosa
Sorridiamo un po
Rosa, Il 2 Maggio 2017 alle 19:11

Cercavo delle frasi per il matrimonio è guardate cosa spunta fuori... Con un sorriso e un forte abbraccio lo dedico a tutte le fs che talvolta si fanno prendere dallo sgomento, dalle arrabbiature e...

Nicole, sabato 6-Mag-17 25
Giusy
I petali di rose dove trovarli ??
Giusy, Il 2 Maggio 2017 alle 19:44

Questa ragazza l ha acquistatiDove posso trovarli??

Rosa, mercoledì 3-Mag-17 35
R
Mancano ancora 10 giorni...
Rikki, Il 2 Maggio 2017 alle 11:57

...e io già ho nostalgia di tutti i preparativi!! Ahahahha!!! Sono solo io la pazza!!??? Dai alla fine anche l'attesa è tutta la preparazione è un po' una festa!Però be.....lo confesso....non vedo...

Rikki, martedì 2-Mag-17 4
Valentina
Tavolo dei musicisti e fotografi
Valentina, Il 1 Maggio 2017 alle 08:53

Come annuncia il titolo stamattina mi sono svegliata con questo pensiero.Riflettevo sul fatto che la band che ho ingaggiato è composta da 6 musicisti e i fotografi sono 2....insomma oltre al costo...

Ilaria, mercoledì 14-Giu-17 68

Gruppi generali

Ispirazione