Solaro, Milano · Da Novembre 2016
Dopo una convivenza di un anno, e soli sei mesi in più di totale relazione con il mio Lui, abbiamo deciso di sposarci e organizzare tutto da dicembre al 1... Visualizza altro
Dopo una convivenza di un anno, e soli sei mesi in più di totale relazione con il mio Lui, abbiamo deciso di sposarci e organizzare tutto da dicembre al 1 Luglio 2017! Questo per dire che siamo una coppia frizzante, dinamica e non convenzionale ed è così che vorrei il giorno del nostro matrimonio...insieme ad un pizzico di romanticismo che non può mancare :-) Buoni preparativi a tutte le sposine!!!
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3209 giorni fa
Ciao ragazze, sabato 1 luglio abbiamo coronato il nostro amore...vi racconto un pochino: che dire, la mattina presto sono stata svegliata con le coccole di mamma, papà e sorella/testimone...ci siamo ritrovati nel lettone a scambiarci confidenze e...
3213 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo una notte insonne e tanta impazienza siamo arrivati al traguardo...alle 17.30 io e il mio Francesco diventeremo marito e moglie Grazie per esserci state in questo percorso...vi lascio con immagini di me e la mamma dopo...
3214 giorni fa
Ciao sposine, eccomi qui al giorno precedente le nozze... appena uscita dall'eStetista con mani piedi e pure un bel massaggio relax fatto! Che ve ne pare? Mi rappresentano, adoro gli sbarluccichiii!
3238 giorni fa
Avrei scelto questo per il giorno ormai vicino... Oserò un pochino... a me piace molto! Il verde sara in realtà più brillante, deve procurarne uno apposta... cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3256 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
3258 giorni fa
Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è precisa, doveva solo rendere l'idea. Cosa ne pensate?...
3272 giorni fa
Ragazze che emozione, sabato abbiamo provato le fedi... la sua sara' senza brillantino, sono unoaerre - comode 3,5 cm in oro bianco... è stato bellissimo vedere nei suoi occhi la gioia e l'impazienza... mancano 58 gg ennon vedo l'ora!!!!
3283 giorni fa
Ciao sposine, finalmente mia sorella - nonché testimone, ha trovato il suo abito! Vi allego le foto, anche se il suo è il medesimo vestito ma in colore blu notte... Saremo entrambe pronovias alla fine. Vi piace? Peccato aver scoperto solo dopo...
3306 giorni fa
ciao sposine,Finalmente ho le scarpe 🙂Avrei voluto un tacco ancora più alto, ma alla prova dell'abito ho accostati queste e son risultate subito perfette.. anche perché sembrava di calzarle da una vita! Cosa ne pensate? Possono andare?
Ho caricato una foto nel post di Paula
3315 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3398 giorni fa
Ciao bellissime, ieri siamo andati a vedere le fedi.. Quelle che ci piacciono costano 1700 in due! I nostri testimoni sono in 4 e vogliono prenderle ma noi non vogliamo che ci paghino tutta questa cifra cioè sarebbe giusto che loro ci diano quello...
Fotografi garanzie ANFM