Marigliano, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faFoto anteprima a Bacoli alla casina vanvitelliana è un giovedì potremo fare le foto sul pontile di legno che attraversa il lago? Qualche sposina di Bacolio mi può aiutare?
Ho creato un post
2928 giorni faSalve spose Un consiglio: Io e il mio futuro marito ci sposiamo già in una location sul mare l anteprima vorremmo farla in un posto bello ma senza il mare tra napoli e provincia Mi daresti jna mano?
Ho partecipato al post di Maria
2929 giorni fa
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2943 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2943 giorni faVi piace il mio invito?
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio da voi. Io la promessa di matrimonio la festeggiato al bar con un aperitivo con stuzzicheria calda e fredda più la torta....volevo qualche idea di un invito giusto per dire venite a prendere un Dolcino. Grazie a chi...
Ho creato un post
2948 giorni faSalve, devo sposarmi il 20 luglio e volevo chiedervi se qualcuno di voi non ha fatto il 2 secondo....come si è trovato? Sapete io sono di Napoli e qua la gente mormola. Ma il matrimonio è il mio e decido io faccio bene secondo voi?
Ho creato un post
3049 giorni faSalve ragazze Girando su internet ho visto segnaposto a tema musicale ma costano tanto solo su aliexpress costano meno qualcuno mi sa dire se il sito è affidabile qualcuno ha mai comprato li. Si accettano consigli su dove trovare sefnaposri musicali...
Ho partecipato al post di Maria
3066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3066 giorni faSposine aiutoooo Il mio tema sarà quello musicale avete delle idee per i segnaposto ad ogni invitato che verrà al ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM