Salerno, Salerno · Da Novembre 2016
Ciao a tutti! ...mi rendo conto che per le mie nozze ci vorranno ancora un pò di anni, ma spero di trovare in questa community tanti spunti per... Visualizza altro
Ciao a tutti! ...mi rendo conto che per le mie nozze ci vorranno ancora un pò di anni, ma spero di trovare in questa community tanti spunti per organizzare il matrimonio dei miei sogni. E da come ho potuto notare i consigli non mancano mai. Siete davvero una bella community!
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Benvenute a tutte! Sarò lieta di accettare i vostri consigli e di darne altrettanti a chi chiederà il mio parere! Spero di fare nuove conoscenze e di condividere con voi la gioia del matrimonio!
Ho partecipato al post di Flavia
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3425 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno a tutte, sono una new entry e mi piacerebbe capire come fare per aumentare i miei punti profilo e vedere le medaglie che ottengo. Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Sara
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM