Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Salerno, Salerno · Da Novembre 2016

Ciao a tutti! ...mi rendo conto che per le mie nozze ci vorranno ancora un pò di anni, ma spero di trovare in questa community tanti spunti per... Visualizza altro

Ciao a tutti! ...mi rendo conto che per le mie nozze ci vorranno ancora un pò di anni, ma spero di trovare in questa community tanti spunti per organizzare il matrimonio dei miei sogni. E da come ho potuto notare i consigli non mancano mai. Siete davvero una bella community!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1810giorni 17hh
Flavia
Scarpe
Flavia, Il 1 Dicembre 2016 alle 19:56

Che ne pensate di queste scarpe? io me ne sono innamorata

Sara, venerdì 2-Dic-16 23
Alessandra
Il nostro cagnolino il gg delle nozze
Alessandra, Il 30 Novembre 2016 alle 13:29

Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me...

Francesca, martedì 6-Dic-16 44
Rosaria
Punti profilo e medaglie
Rosaria, Il 29 Novembre 2016 alle 10:47

Buongiorno a tutte, sono una new entry e mi piacerebbe capire come fare per aumentare i miei punti profilo e vedere le medaglie che ottengo. Grazie a chi risponderà

Maddalena, giovedì 1-Dic-16 6 157
Sara
Wedding Awards 2016 Campania
Sara, Il 3 Maggio 2016 alle 16:05

Ciao forumine, Eccovi i vincitori della 3ª edizione dei Wedding Awards! I premi sono stati assegnati in base al numero delle raccomandazioni del 2015 espresse dagli sposi e sono state divise per...

Enza, sabato 11-Feb-17 13
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039

Gruppi generali

Ispirazione