Padova, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faBuondì a tutte ! Stavo pensando di mettere sui tavoli come segnaposto un sacchettino in velo con dentro dei semini di un tipo di fiore o un bulbo , che poi allegherò un bigliettino dentro con una frase carina X fare il suo senso , simbiotico con...
Ho creato un post
3279 giorni faSalve , domanda : noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale per sposarci in chiesa , abbiamo portato L' attestato al nostro parroco e lui ci ha dato appuntamento per una specie di "esame ".... ma che è ?? Mai sentita sta cosa ! A voi è capitato ?
Ho creato un post
3303 giorni faBuondì ! Quando sarà la prossima estrazione ? Pubblicherete i tagliandi vincenti ? GraZie
Ho creato un post
3310 giorni faSalve a tutte ! Dilemma ! Ero partita con un idea di mettere una coroncina sottile di nebbiolina bianca in testa xke non avrò il velo , ma appena la parrucchiera ha visto la foto del vestito me L ha bocciata xke dice che il vestito non richiama la...
Ho creato un post
3332 giorni faBuon giorno a tutte ! Domanda : noi come regalo di nozze non faremo lista nozze ma solo soldi in quanto conviviamo già da anni e abbiamo tutto , il mio cruccio è come raccoglierle ? Di solito so che le danno durante il ricevimento ma a chi è come ?...
Fotografi garanzie ANFM