Desenzano del Garda, Brescia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte future sposine!!
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3157 giorni faMancano solo 8 giorni al nostro matrimonio!! Quando penso "settimana prossima mi sposo" sento un mix di sensazioni: felicità, ansia e impazienza! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! 😍Quanto vi manca? Come vi sentite?? 😊
Ho creato un post
3196 giorni faBuongiorno sposine, ho un dubbio: quanto tempo prima è consigliato fare la pulizia del viso? Io l'ho prenotata 8 giorni prima del matrimonio ma non avendola mai fatta temo di riempirmi di brufoletti e macchie rosse 😱 Voi quanto prima l'avete fissata?...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine.. conoscete un sito dove acquistare la carta, la busta (non troppo costose) per le partecipazioni? mi piacerebbe farle in stile shabby chic.. Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte! stiamo cercando una location (anche una cantina) per il nostro ricevimento di matrimonio in zona franciacorta.. mi piacerebbe un posto non troppo grande (visto che saremo in 60) e immerso nel verde.. qualcuno conosce qualche posticino...
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera a tutte le sposine!! Ho bisogno dei vostri consigli.. non so proprio come organizzare l'animazione musicale durante il ricevimento. mi piacerebbe un duo/gruppo brioso e divertente che faccia buona musica italiana rivisitata, zona Brescia o...
Fotografi garanzie ANFM