Pescara, Pescara · Da Novembre 2016
Sono una futura sposa e mi sposo il 13 maggio 2017 con cerimonia sulla spiaggia.
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faIl mio giorno...Il nostro giorno💙.Solo alcuni scatti
Ho creato un post
3285 giorni faNon mi sono mai piaciuti i capelli lunghi,su di me parlo.Sono anni e anni che ho sempre i capelli corti,non cortissimi ma corti.Sono andata a fare la prima prova trucco e" parruccho",il mio parrucchiere ci è rimasto male perché non volevo...
Ho creato un post
3285 giorni faFuori piove e fa freddissimo ma a noi non importa perché tra circa un'ora andremmo in comune per il giuramento😉😍😍😍
Ho creato un post
3335 giorni faTema del matrimonio,la musica e le rose blu,i colori il bianco e il blu.Che ne dite?Forse le foto non rendono ma a me basta che è stato rispettato il tema del matrimonio.😉
Ho creato un post
3401 giorni faIeri il mio fm mi ha fatto la proposta☺☺,nonostante avevamo già deciso insieme di sposarci.Siamo andati a sentire il concerto polifonico di una nostra amica quando dal palco una del coro dice:Questa è una dedica per Alba😍.Non capivo cosa stesse...
Ho creato un post
3405 giorni faSposine d'Abruzzo riuniamoci qui per consigli e altro.Io ho già prenotato il ristorante,preso l'abito,il fiorario,il fotografo e la
Ho creato un post
3407 giorni faQuesto è quello che ho scelto per le mie testimoni,come vi sembra?
Ho creato un post
3407 giorni fa
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte,sto cercando un negozio di scarpe da sposa ma che abbia anche scarpe blu,perché io le voglio così ?
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha mai pensato ai legatovaglioli?Il tema del nostro matrimonio è la musica e la rosa blu,mi sapreste dare qualche consiglio?Avevo pensato ad un fiocco intrecciato con 2 nastri,uno blu e l'altro bianco con le note...
Ho creato un post
3427 giorni faBuonasera a tutte le future spose e sposi,mi chiamo Alba(per gli amici) e mi sposo il 13 maggio a Pescara,c'è qualcun'altro che si sposa nel mio stesso giorno,qui in Abruzzo o in tutta Italia?Che matrimonio fatte,civile o religioso?Noi abbiamo scelto...
Fotografi garanzie ANFM