Pescara, Pescara · Da Novembre 2016
Sono una futura sposa e mi sposo il 13 maggio 2017 con cerimonia sulla spiaggia.
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3245 giorni fa
Ragazze chi ha fatto l'arco di fiori, mi fate vedere le foto, ho bisogno di consigli, grazie
Ho caricato una foto nel post di Marika
3245 giorni fa
Ciao sposine...per le mie wedding bag avrei voluto i fazzoletti personalizzati e come molte di voi mi ero indirizzata sui Tempo. Ho però letto alcuni post che non sono così 'speciali' come sembra dalle loro foto...così mi sono data al FAI DA ME 😊😊😊ho...
Ho caricato una foto nel post di Albiona
3255 giorni fa
Il mio giorno...Il nostro giorno💙.Solo alcuni scatti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3257 giorni fa
..matrimonio bianco e blu... ovviamente per le gerbere il tulle sarà blu! Bouquet 1 Bouquet 2
3285 giorni fa
Non mi sono mai piaciuti i capelli lunghi,su di me parlo.Sono anni e anni che ho sempre i capelli corti,non cortissimi ma corti.Sono andata a fare la prima prova trucco e" parruccho",il mio parrucchiere ci è rimasto male perché non volevo...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3315 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Solange
3319 giorni fa
Ciao sposine per chi come me indosserà scarpe colorate..cosa ne pensate??La mia scelta è la prima tipologia però vi posto anche l opzione B..largo ai giudizi..😆😆
3334 giorni fa
Tema del matrimonio,la musica e le rose blu,i colori il bianco e il blu.Che ne dite?Forse le foto non rendono ma a me basta che è stato rispettato il tema del matrimonio.😉
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3343 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3401 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...
3401 giorni fa
Ieri il mio fm mi ha fatto la proposta☺☺,nonostante avevamo già deciso insieme di sposarci.Siamo andati a sentire il concerto polifonico di una nostra amica quando dal palco una del coro dice:Questa è una dedica per Alba😍.Non capivo cosa stesse...
3407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM