Treviso, Treviso · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze GODETEVI veramente ogni singolo momento perché la giornata vola!!! Ci siamo sposati il 21 Ottobre e ho una nostalgia pazzesca! Vorrei ritornare a quella mattina e iniziare tutto da capo 😭😭 un anno di preparativi e poi PUFF! Finito tutto 😫
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze! Che canzone avete scelto per il taglio della torta? 😊
Ho creato un post
3127 giorni faPronti anche i conetti porta riso!! ✔️Vi piacciono?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao sposine!! Ad oggi mancano 3 mesi!! A voi quanto manca? E come siete messe con l'organizzazione? Si comincia a sentire l'ansia 😱😱
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi sul come fare la copertina del libretto😱😱Avete qualche idea o immagine da mandarmi? Avevo pensato o a delle farfalle, albero della vita oppure a delle rose bianche Grazie per chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa se fare il video per il matrimonio o no, perché costa tantissimo.. conoscete qualcuno a treviso che lo fa senza spendere più di 900€? Grazie
Ho creato un post
3307 giorni faOggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Maldiveeeee 😍😍 non vedo l'ora 🏝
Ho creato un post
3309 giorni faHo fatto una prova per i coni riso, al centro ci andrà un fiocchetto arancione.. come vi sembra?
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze sto impazzendo!!non so più cosa scegliere... l'agenzia mi ha consigliato Zanzibar o Madagascar ma non mi va per i vaccini che bisogna fare.. vorrei un posto dove non servano e con mare e posti da visitare.. massimo 10 giorni.. cosa mi...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio.. mi sposo il 21 ottobre ed è da una settimana che penso se mettere le calze oppure no.. se si, autoreggenti o reggicalze? 🤔
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine! Come siete messe con i preparativi? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao! Ragazze ho un problema.. abbiamo pensato di invitare i datori di lavoro tutto il giorno e i colleghi alla sera.. oggi abbiamo dato l'invito e abbiamo saputo che un collega ci è rimasto un po' male... ci dispiace ma abbiamo dovuto fare una...
Ho creato un post
3364 giorni faStamattina è arrivata la pergamena richiesta al vaticano!!!! È stupenda e mi sono talmente tanto emozionata che ho pianto!! 🤣 Fm non sa niente 😬E gliela darò sabato in occasione del nostro 9* anniversario! Non vedo l'ora!!! ❤❤
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte oggi mi è arrivato il kimono che ho acquistato su zalando.. come vi sembra?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine! Abito a Padova e sto valutando dove e quali partecipazioni da fare.. mi consigliate qualche fornitore bravo a Padova/Vicenza? Grazie
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un parere.. avevamo pensato di realizzare delle bomboniere fatte da noi.. un barattolo con del preparato per muffin, per cioccolata calda, per dolci ecc.. secondo voi è una brutta idea? Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM