Macerata, Macerata · Da Dicembre 2016
sognatrice, innamorata, distratta
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3236 giorni fa
Buongiorno, ho già scritto in un altro topic e mandato una mail all'assistenza ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. La lista nozze non funziona, arrivati al pagamento si riceve un messaggio di errore. errore Siamo a -17 giorni e gli invitati...
3256 giorni fa
Buongiorno, ho un problema con il wedding site che mi è stato segnalato da un'invitata: non compaiono le immagini da me caricate per i "regali": screenshot 1 Inoltre, una volta scelto il regalo, non è possibile completare il processo di acquisto...
3263 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata, non era definitiva ma a questo punto non so se...
3336 giorni fa
Buonasera ragazze, io ed il mio fidanzato faremo da noi le partecipazioni, ovvero lui sta curando la grafica ed io mi occuperò di comprare la carta e farle stampare. Visto che quelle classiche non ci piacciono abbiamo scelto un layout particolare,...
3338 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono stata in atelier (lo stesso in cui ho preso l'abito) con mia madre, alla fine ha scelto questo completo: abito mamma E' un tubino con la manica corta e sopra il giacchino abbinato, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM