Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Macerata, Macerata · Da Dicembre 2016

sognatrice, innamorata, distratta

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2017

3219giorni 12hh
Mimy
Prima prova trucco
Mimy, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:59

Buonasera ragazze! Prima prova trucco fatta. Che ne dite? io non sono convinta solo delle labbra, na l’occhio lo adoro 😍

Mimy, lunedì 4-Dic-17 100
Anna
Opinioni pavimento gres effetto legno!!
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze...urge consiglio!!chi ha già scelto un pavimento gres porcellanato effetto legno??come vi trovate? È facile da pulire?è vero che si macchia facilmente. Attendo,pareri,consigli e accorgimento....

Elisabetta, giovedì 3-Nov-22 82
Martina
Cibo cibo cibo
Martina, Il 26 Luglio 2017 alle 14:07

Come riuscirete a coniugare tutti i desideri e le preferenze alimentari dei vostri invitati??io ho gente allergica e gente che odia il pesce..ma mica posso chiedere ad ognuno di loro..come si fa?

Marika, mercoledì 26-Lug-17 25
Francesca
A -75 ancora niente fedi
Francesca, Il 19 Giugno 2017 alle 23:08

Buonasera a tutte.. volevo avere un vostro parere.. Mi sposo il 3 Settembre e non ancora vado a vedere le fedi.. dite che sono in ritardo?

Chiara, domenica 25-Giu-17 43
Angelica
Meno4
Angelica, Il 19 Giugno 2017 alle 16:37

Mancano 4 giorni al mio matrimonio e sn stanca... 1000 cose da fare 0 tempo e nnt riposo xk la notte nn riesco a dormire

Ilaria, martedì 20-Giu-17 12
Elisa
Scuse degli invitati... ridiamo un pò!!
Elisa, Il 12 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...

Donata, mercoledì 12-Set-18 151
Rachele
Smalto!
Rachele, Il 15 Giugno 2017 alle 12:13

Stamattina la mia migliore amica,nonché mia testimone mi ha fatto le mani,e messo lo smalto,molto probabimente per il giorno del matrimonio sarà lei a farmelo,nel frattempo stiamo facendo delle...

Melissa, giovedì 15-Giu-17 42
Paola
Urgente: lista nozze non funziona!
Paola, Il 8 Giugno 2017 alle 08:24

Buongiorno, ho già scritto in un altro topic e mandato una mail all'assistenza ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. La lista nozze non funziona, arrivati al pagamento si riceve un messaggio di...

Paola, giovedì 8-Giu-17 2
Giulia
Le nostre partecipazioni!!!
Giulia, Il 7 Giugno 2017 alle 08:32

Tutto realizzato da noi

Fiore, giovedì 8-Giu-17 32
M
Abbinamento porte
Mariella, Il 6 Giugno 2017 alle 02:11

Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio sul colore delle porte da usare..vi allego qualche foto che riassume un po' i colori degli ambienti...nello specifico cucina e bagno...io avevo pensato a...

Mariella, mercoledì 7-Giu-17 9
Paola
Problema wedding site - lista nozze
Paola, Il 19 Maggio 2017 alle 10:04

Buongiorno, ho un problema con il wedding site che mi è stato segnalato da un'invitata: non compaiono le immagini da me caricate per i "regali": screenshot 1 Inoltre, una volta scelto il regalo, non è...

Debora, giovedì 8-Giu-17 7
Vero
Aiutatemi per favore: libretto messa
Vero, Il 31 Maggio 2017 alle 20:34

Ho bisogno di aiuto, esattamente il libretto messa come l avete strutturato? Avete scritto solo 1 lettura salmo responsoriale, 2 lettura e vangelo , o anche promessa , scambio anelli ecc?? Mi dite...

Paola, sabato 3-Giu-17 16
Anna
È arrivato giugno 2017
Anna, Il 1 Giugno 2017 alle 10:50

Ciao ragazze un fortissimo in bocca al lupo a chi come me si sposa a giugno! Sembrava non arrivare mai questo mese e invece...eccoci qui agli sgoccioli! Tra ultimi preparativi...imprevisti.....case...

Carmen, giovedì 1-Giu-17 22
Luana
Cercasi disperatamente info sulle case e le noci
Luana, Il 4 Aprile 2017 alle 23:47

Ciao a tutte stiamo ancora cercando la location per ora abbiamo visitato la case a macerata e ristorante le noci ad agugliano e ci piacciono entrambi pero vorrei sapere se qualcuno ci è stato. Sapete...

Luana, domenica 9-Lug-17 11
Cecilia
New york!
Cecilia, Il 31 Maggio 2017 alle 03:49

Buona sera sposine! O forse dovrei dire buona notte visto a in italia sono le 4 passate! Non dormiamo da quasi 24 ore dato che siamo partitu oggi ma per una città come questa si fa il sacrificio...

Bunny, lunedì 19-Giu-17 30
Aryanna
Trucco
Aryanna, Il 30 Maggio 2017 alle 18:47

Ciao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo

Roberta, mercoledì 31-Mag-17 58
Alessandra
Wedding site completo?!?
Alessandra, Il 30 Maggio 2017 alle 18:27

Ciao care, ieri io e fm abbiamo passato la serata a creare il nostro sito web 😊 vi andrebbe di darci un'occhiata? Attendo consigli!

Ornella, mercoledì 31-Mag-17 46
Laura
Questione regali: sentirsi in imbarazzo
Laura, Il 30 Maggio 2017 alle 13:52

Ciao a tutte! So che è un problema-non problema, ma vorrei avere la vostra opinione. Al nostro matrimonio io e fm abbiamo invitato solo i nostri amici, senza mai prendere in considerazione gli amici...

Veronica, giovedì 1-Giu-17 28
M
Matrimonio annullato
Monica, Il 29 Maggio 2017 alle 14:03

È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a...

Elide, mercoledì 31-Mag-17 142
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Marta, mercoledì 23-Apr-25 3.134
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.847
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.802
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.765
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.829
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.815
Flavia
Quanti fornitori avete bloccato fino ad ora?

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.830
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.892
Sara
Al vostro matrimonio non può mancare...

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.881
Debora
Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto per te?

Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.818
Flavia
Condividete la data delle vostre nozze

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.216
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.411

Gruppi generali

Ispirazione