Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 884 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Raffaella
2083 giorni fa
Ho creato un post
2290 giorni faSiamo indecisi per il viaggio di nozze, partiamo ad agosto le scelte sono: - Bangkok 2 giorni, 5 giorni escursione triangolo d’oro e Koh Samui 6 giorni prezzo 5200€ (escluso cibo, solo colazione) - New York 5 giorni, 5 giorni escursione est degli...

Ho partecipato al post di Roberta
2305 giorni fa

Ho creato un post
2320 giorni faFinalmente lo abbiamo fatto, siamo diventati marito e moglie. È stato tutto meraviglioso e perfetto, il tempo non era dei migliori ma abbiamo fatto tutto ciò che sognavamo 😻😻 il mio cambio d’abuto ha innamorato tutti, ho sfilato il gonnellone dopo il...

Ho creato un post
2323 giorni faIo ancora non ci credoooo

2323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2323 giorni fa
Ancora non ci credooooo, ma ci siamo! È tutto pronto, le mie unghie sono ancora a metà, ma va bene essendo estetista me la prendo comoda. 😻😻

Ho creato un post
2324 giorni faAncora non ci credooooo, ma ci siamo! È tutto pronto, le mie unghie sono ancora a metà, ma va bene essendo estetista me la prendo comoda. 😻😻

2334 giorni fa
Ho creato un post
2336 giorni faFinalmente ho fatto la prova, ho scelto la mia acconciatura. Vi piace?

Ho creato un post
2336 giorni fa-14 giorni e sono tranquillissima. Ho solo dei grandi sbalzi d’umore, piango per ogni canzone che passa in radio, guardando vecchi video, tutto ahahah e poi rido dopo pochi secondi è successo a qualcuna?
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)