Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari

Scelta luna di miele

Roberta, il 15 Gennaio 2019 alle 21:29 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Siamo indecisi per il viaggio di nozze, partiamo ad agosto le scelte sono:
- Bangkok 2 giorni, 5 giorni escursione triangolo d’oro e Koh Samui 6 giorni prezzo 5200€ (escluso cibo, solo colazione)
- New York 5 giorni, 5 giorni escursione est degli Stati Uniti, ovvero cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia (solo colazioni incluse) poi 6
giorni in Messico, Resort 5 stelle all inclusive. 6200€

sono due mete meravigliose e siamo
in palla, non sappiamo cosa scegliere, qualcuna che c’è stata può consigliarci??

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 16 Gennaio 2019 alle 19:39
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il periodo direi la prima. Più che altro per l’estensione mare. La costa della Thailandia scelta ad agosto è al riparo dai monsoni, al contrario del Messico che è sulla rotta dei cicloni. Poi ovviamente va a fortuna...
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi sicuramente l'america!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ravenna
    MARIELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Così...a sentimento....ti direi la seconda opzione!!

Entrambe da fare eh, però boh...la seconda mi da l'idea di vedere un sacco di cose in più!!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei L America tutta la vita!! 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a settembre e faremo il viaggio in Thailandia strutturato proprio come lo hai descritto tu. Non vediamo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cmq hai ragione ormai il tempo è instabile.. Bisogna andare dove si preferisce
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad agosto in thai ed ho trovato 1 solo giorno di pioggia.. la mia collega a dicembre ed è dovuta rientrare in Italia con urgenza per via dei tifoni.. il tempo ormai è instabile!!!! Io personalmente opterei per l’asia perché l’adoro!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi la seconda..ma..ad Agosto in Messico?? 😣 io cambierei con Aruba per concludere il viaggio alla grande..
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che il periodo migliore per andare lì è a dicembre.. Ad agosto si rischierebbe di trovare pioggia..cmq un amico di famiglia si è sposato a fine agosto ed ha fatto 15 giorni in Thailandia e mi ha detto che ha piovuto solo qualche giorno.. Cmq io ho scelto New York,cascate del Niagara,orlando,Miami e crociera ai caraibi(anche 'essa non tanto consigliata ad agosto ma la sto facendo cmq)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2019 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta ,sono un agente di viaggi e sono stata in entrambi i posti che indichi e ti dico che la scelta dipende anche dal tipo di vacanza che volete fare .se siete una coppia di avventurosi con voglia di confrontarsi con una cultura diversa e molto , molto affascinante dovreste scegliere la Thailandia fermo restando che la meta vi porterebbe a passare molto tempo per strada e a dovervi gestire la giornata ,magari noleggiando uno scooter, perché soprattutto a Koh Samui non essendoci villaggi all inclusive dovrete organizzarvi per i pasti e bisognerebbe girare per spiagge per apprezzarne la diversità l'una dall'altra.
    Il secondo itinerario è il classico viaggio di nozze che vi consente di visitare durante la prima parte e di stare in un contesto "comodo", con la libertà di scegliere se rimanere in total relax all'interno del resort oppure, eventualmente di fare delle escursioni e in Messico se ne possono fare di bellissime .
    Dal punto di vista climatico dovreste essere tranquilli in entrambi i casi anche se ormai il clima sta cambiando ovunque e non si ha mai la certezza di trovare bel tempo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio davvero? Dove ?
    a noi hanno detto che i nostri posti c’è bel
    tempo
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo anche io ad agosto e volevamo andare in Thailandia,ma ce L hanno sconsigliata per il tempo..quindi abbiamo optato per l'america
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per New York e tutto il resto.
    Non sono stata in nessuno dei due posti del pacchetto ma sogno New York e spero di poterci andare per il viaggio di nozze 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa