Calatabiano, Catania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3146 giorni fa
Ciao ragazze!!io sono a lavoro con gli inviti,li sto facendo io..posso chiedervi un parere?questa è la busta che conterrà la cartolina
3400 giorni fa
Ciao ragazze..innanzitutto buon natale a tutte 😙 Volevi condividere con voi la gioia di oggi...io e il mio fidanzato viviamo in Svizzera e non avendo giorni di ferie abbiamo deciso di passare il natale a Milano,giusto 2 giorni...stamattina andiamo al...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3409 giorni fa
Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con tasca 3) Un unico foglio Prossimo topic...
3410 giorni fa
Ciao ragazze..come avete organizzato il tabloid?io non sto facendo un tema preciso,lo stile è shabby chic..una mia amica con lo stesso stile ha fatto un tableu con i titoli dei film di amore..ogni film assegnato a un tavolo,idea bellissima ma non...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3411 giorni fa
Buonasera ragazze,Girando per negozi ho trovato un porta gioie di cui mi sono innamorata e vorrei utilizzarlo come porta fedi. Avevo pensato di farmi preparare una base sempre a forma di cuore di peonie e nebbiolina ed incastrare al centro questo...
Fotografi garanzie ANFM