Calatabiano, Catania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze!!io sono a lavoro con gli inviti,li sto facendo io..posso chiedervi un parere?questa è la busta che conterrà la cartolina
Ho creato un post
3336 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi una cosa..io tra qualche settimana mi sposerò al comune qui in svizzera e come testimone avrò una mia amica..l anno prossimo mi sposo in italia in chiesa e come testimoni avrò le mie migliori amiche..tra conune e chiesa...
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ragazze..innanzitutto buon natale a tutte 😙 Volevi condividere con voi la gioia di oggi...io e il mio fidanzato viviamo in Svizzera e non avendo giorni di ferie abbiamo deciso di passare il natale a Milano,giusto 2 giorni...stamattina andiamo al...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao ragazzeeee..sicuramente farete il vostro ballo al matrimonio,ballerete la vostra canzone o una canzone qualunque?e quale? Io e il mio fidanzato abbiamo "il bene" di Francesco renga...è la nostra bellissima canzone ?
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi un consiglio,oltre all'animazione,avete scelto qualche altro tipo di intrattenimento?mi spiego meglio..una mia amica al suo matrimonio ha messo a disposizione degli ospiti una polaroid per fare delle foto..io per non...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze..come avete organizzato il tabloid?io non sto facendo un tema preciso,lo stile è shabby chic..una mia amica con lo stesso stile ha fatto un tableu con i titoli dei film di amore..ogni film assegnato a un tavolo,idea bellissima ma non...
Ho creato un post
3413 giorni faRagazzeeee sto facendo un matrimonio economy..conservo i risparmi per il fotografo e il ricevimento..i segnaposti e gli inviti voglio farli io..ho già delle idee..voi me ne sapete consigliare qualcuna??grazieeee
Ho creato un post
3413 giorni faAltro dubbio..cosa regalare ai testimoni?avevamo pensato un week end maaaaa...sono tutti a coppia e forse costa un po no?
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di un consiglio..mi piacerebbe far trovare qualcosa sui banchi della chiesa ai miei invitati..visto che la cerimonia sarà nel periodo estivo avevo pensato a dei ventagli ma molte ragazze che saranno al mio matrimonio hanno...
Fotografi garanzie ANFM