Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Intrattenimento

Giusy, il 14 Dicembre 2016 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze..volevo chiedervi un consiglio,oltre all'animazione,avete scelto qualche altro tipo di intrattenimento?mi spiego meglio..una mia amica al suo matrimonio ha messo a disposizione degli ospiti una polaroid per fare delle foto..io per non fare la stessa cosa cosa potrei fare?avete qualche idea?

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Dicembre 2016 alle 00:04
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Mi ha chiesto 300 euro per tutta la durata dall'aperitivo al taglio della torta! Farà caricature a carboncino durante la giornata regalando poi la pergamena agli invitati! Mi sembrava una cosa carina e che non si vede tanto in giro!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto ti ha chiesto e per quante ore / ritratti?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo compresa con la musica ed animazione bimbi, un quizzettone multimediale, dove ci saranno domande inerenti agli sposi genitori invitati ed ogni tavolo avrà una pulsantiera x poter rispondere. Poi ovvio avro angolo photobooth, gratta e vinci, bagno in piscina..musica, karaoke..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non prendere il solito photobooth ho ingaggiato una caricaturista che farà caricature a carboncino durante la cerimonia e le consegnerà ai vari invitati!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre a musica e polaroid abbiamo fatto tutta la festa (cena esclusa) in piscina, in acqua.. abbiamo regalato le havaianas a tutti gli invitati e messo a disposizione i teli mare e gli spogliatoi, più un altro bagno chimico di supporto oltre a quello che abbiamo già in piscina. un falò che abbiamo acceso dopo cena cosi che chi ha voluto ritornare in acqua dopo poteva scaldarsi al fuoco. gli invitati se la sono davvero goduta (la location era casa nostra quindi siamo stati liberi di fare tutto ciò che volevamo).
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti organizzare una cosa del genere, su ogni tavolo metti delle proposte di foto differenti e poi fai utilizzare un ashtag per le vostre nozze, per non ripetere i photobooth o la polaroid. Ormai tutti hanno i cellulari ed il 99% delle persone è iscritto sui social (facebook, instagram).

Gioco Foto

Gioco Foto

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la polaroid anch'io... legata a gadget per il photobooth e a un guest book. Adesso sto preparando i gratta e vinci da mettere nella wedding bag così avranno anche quelli per divertirsi un po'!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica,angolo foto..sono cose già viste ma nn ci sono molte altre idee per intrattenere..e cmq il photobooth diverte sempre..meglio farlo che non fare nulla!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ,forse intendi i p, si cara quello può allestirtelo la w.planner o chi si occupa della location,anche noi lo faremo, con accessori divertenti pper farsi le foto e poi ovviamente il dj che è un vulcano di idee anche x coinvolgere gli ospiti. Faremo un ballo a sorpresa, puoi guardare su t you tube ,in stile flashmob. Pensaci, e tanti auguri
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oltre alla musua nn ho pensato a nulla.. oltre al photobooth . . quello si..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa