Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3190 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
3285 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3285 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte spose... Mi sposo il.6 settembre il mio tema sono le farfalle... Ma ho difficoltà x i nomi dei tavoli e tabloo.. Mi suggerite dei nomi di farfalle.carini??
Ho partecipato al post di Flavia
3315 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3315 giorni faCiao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, vi sposerete hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3418 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3420 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ragazze...aiutatemi sono nel caos più totale...mi sposo il 31 luglio e come tema avevo scelto le principesse Disney...il tabloo lo farò con tutte le coppie Disney e ogni tavolo avrà L immagine di una coppia...adesso però stavo cercando...
Fotografi garanzie ANFM