Sora, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faCiao a tutte sposine, giovedì è stato il nostro grande giorno, mi sono svegliata agitatissima, fortunatamente durante la preparazione mi sono calmata, è stato tutto stupendo! Dopo 10 anni insieme e due bambini abbiamo coronato, il nostro sogno, sono...
Ho creato un post
3232 giorni faSituazione attuale -30 e sono troppo in ansia! Le paranoie sono tutte mie
Ho creato un post
3251 giorni faSposine buonasera, questa mattina avevo appuntamento per il ritocco mensile e in vista della prova vestito venerdì, ho deciso di provare anche le unghie, il french era stabilito da tempo ma ho apprfittato per vedere qualche effetto sugli anulari,...
Ho creato un post
3256 giorni faStamattina ho preso gli orecchini, ero partita convinta per un altro modello decisamente più piccolo, alla fine ho scelto questi, che ne dite?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte, ma per il vostro matrimonio il fotografo porterà o ha portato le luci? perché stamattina ho scoperto che il mio nn le porterà, non so se essere perplessa o se non è rilevante e posso stare tranquilla
Ho creato un post
3266 giorni faSiamo appena rientrati, ansia processetto passata è stata una chiacchierata tranquilla, voglio tranquillizzare tutte le sposine che devono farlo, le domande sono tutte di ovvia risposta. Anche questo passo è fatto! 😊
Ho creato un post
3274 giorni faCare sposine, ecco la mia location, ne sono innamorata
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte sposine, ho scelto questi coni porta riso sia per il lancio del riso e sia per la confettata, ora il dubbio è metto un fiocchettino verde ( colore guida scelto ) oppure li lascio così? Avevo deciso di sì ma poi ho avuto il dubbio di...
Ho creato un post
3335 giorni faScusate avevo già parlato di questa cosa, ma davvero sono in difficoltà! Praticamente la mia storica estetista, dove vado da 10 anni a fare le unghie con copertura in gel, mi ha messo l appuntamento una settimana prima del matrimonio per poi partire...
Ho creato un post
3340 giorni faQuale di questi preferite? devo scegliere degli orecchini che non siano esagerati dato che il corpetto del vestito ha già delle applicazioni. Sincere, sono adatti o cerco altro?
Ho creato un post
3344 giorni faDevo scrivere i nomi degli invitati sulle buste delle partecipazioni, ma ho paura di sbagliare, voi come avete fatto?
Ho creato un post
3344 giorni faFinalmente non sono più scalza ho un 35 e per trovarle è stata un impresa, ho girato più per le scarpe che per il vestito! Ma finalmente eccolee la foto non rende molto, cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3346 giorni faAbbiamo trovato le nostre bomboniere!!! Finalmente ne abbiamo trovato una che piaceva a entrambi
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo, seguo i post e molte volte mi sono stati d'aiuto! Ma questa volta vorrei proprio la vostra opinione! Veniamo al dunque, sono anni che faccio la ricostruzione unghie sempre dalla stessa onicotecnica, sia per...
Fotografi garanzie ANFM