Sora, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monia
3199 giorni fa
Ciao a tutte sposine, giovedì è stato il nostro grande giorno, mi sono svegliata agitatissima, fortunatamente durante la preparazione mi sono calmata, è stato tutto stupendo! Dopo 10 anni insieme e due bambini abbiamo coronato, il nostro sogno, sono...
3232 giorni fa
3252 giorni fa
Sposine buonasera, questa mattina avevo appuntamento per il ritocco mensile e in vista della prova vestito venerdì, ho deciso di provare anche le unghie, il french era stabilito da tempo ma ho apprfittato per vedere qualche effetto sugli anulari,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3253 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in alto mare con le idee per il tableu. Datemi qualche spunto, anche foto sono gradite !😊Grazie mille
3256 giorni fa
Stamattina ho preso gli orecchini, ero partita convinta per un altro modello decisamente più piccolo, alla fine ho scelto questi, che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3263 giorni fa
Ciao a tutte cosa mi consigliate come segna posto? Premetto che i confetti sono già nella bomboniera e nella confettura quindi li eviterei, vorrei fare qualcosa di semplice fai da te ma zero idee 😩.Voi che fate? C è chi ha scelto di non farlo?
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3274 giorni fa
Buon primo maggio sposine !!!!quali tra queste nail art preferireste per il vostro giorno?AbcdefHilm
3274 giorni fa
3277 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho scelto questi coni porta riso sia per il lancio del riso e sia per la confettata, ora il dubbio è metto un fiocchettino verde ( colore guida scelto ) oppure li lascio così? Avevo deciso di sì ma poi ho avuto il dubbio di...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3277 giorni fa
Care ragazze, tutte noi corriamo dietro ad ogni dettaglio che deve essere perfetto per il nostro matrimonio, e tra i primi dettagli che mettiamo a punto ci sono le PARTECIPAZIONI, che rappresentano il biglietto da visita del nostro matrimonio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3278 giorni fa
Buonasera ..per la confettata , quali tipi di coni usate? Io sto facendo tutto da me ,ma per i coni chiusi non trovo nulla .
3340 giorni fa
Quale di questi preferite? devo scegliere degli orecchini che non siano esagerati dato che il corpetto del vestito ha già delle applicazioni. Sincere, sono adatti o cerco altro?
3345 giorni fa
Finalmente non sono più scalza ho un 35 e per trovarle è stata un impresa, ho girato più per le scarpe che per il vestito! Ma finalmente eccolee la foto non rende molto, cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM