Capoterra, Cagliari · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2980 giorni fa
Ciao sposine!! Io e mio marito ci siamo sposati a fine dicembre passato e il nostro viaggio di nozze è stato capodanno in Messico e tour dello Yucatan.. Stiamo iniziando a pensare alle ferie estive e abbiamo una settimana dal 2 giugno al 9. Tutti ci...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3107 giorni fa
Grazie a tutte sposine e non per il sostegno e per aver risposto ad ogni mio post!!! Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato tutto meravigliosamente magico... vi lascio qualche scatto anche perché non vi ho mai fatto vedere il mio abito.. ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kira
3245 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio! Qualcuna mi sarebbe spiegare come funziona "sa razia"?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM