Capoterra, Cagliari · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
147Ciao sposine!! Io e mio marito ci siamo sposati a fine dicembre passato e il nostro viaggio di nozze è stato capodanno in Messico e tour dello Yucatan.. Stiamo iniziando a pensare alle ferie estive e...

Domanda un Po personale spero mi rispondete! Quanto pagherete il vostro viaggio di nozze?Dove andrete.?avete fatto da voi o con agenzia ? Grazie 😘

Ciao ragazze.. oggi sono arrivate le scarpe Albano che avevo ordinato tramite internet... Vanno bene e sembrano anche comode.. vi piacciono? Le ho trovate al 50%... Un vero affare..

Ciao a tutte ragazze, sono un po’ in pensiero per il nostro viaggio di nozze. La nostra idea sarebbe fare 3 settimane da fine maggio a metà giugno con prima tappa di 4 notti Ny e poi il restante...
Buonasera a tutti! Come da titolo: quanti kg di confetti occorrono? Considerate che non faremo la confettata e che avrò circa 14o bomboniere e in ciascuna pensavo di metterne cinque. Grazie a chi...
Spose e non , vi spiego praticamente dove indico con il dito è il punto in cui mio marito mi ha fatto trovare l’ane llo di fidanzamento ( già convivevamo più figlia) il problema è che non mi scende il...

Dopo aver abbandonato definitivamente il sogno Delle Jimmy Choo, sono alle prese con la scelta Delle scarpe.. in particolare tra questi due modelli.. non le voglio bianche ma argento visto che il...

Buon pomeriggio future Sposine e Neo -Sposine,come da titolo,in questi giorni mi è sorto un piccolo dubbio o meglio me l'hanno fatto sorgere.Allora parto dal principio, io mi sposo a maggio dell'anno...

Ecco il mio piccolo il grande giorno..😍

Ciao a tutti, sabato scorso dopo 7 anni insieme ci siamo finalmente sposati!!!È stata una giornata fantastica è molto emozionante!!In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle degli invitati!! ...

Grazie a tutte sposine e non per il sostegno e per aver risposto ad ogni mio post!!! Finalmente il grande giorno è arrivato ed è stato tutto meravigliosamente magico... vi lascio qualche scatto anche...

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio da parte delle sposine!! Tra due settimane ci sposeremo, la cerimonia sarà alle 18:30 e io e fm ci incontreremo direttamente davanti all’altare. La...

Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...

E' da più di sei mesi che continuo a ripetere a tutti che per le nozze mi sarebbe piaciuto avere il mago ma poi sono sempre stata titubante...1. per il budget non molto alto e sembrava una spesa quasi...

Ciao future sposine!! Voi dove vi sposerete? Di mattina o di pomeriggio? Avete già iniziato con i preparativi???

Ciao ragazze, questa settimana iniziamo con un nuovo test che sono certa vi piacerà. L'unica cosa che dovrete fare sarà scegliere il look che più si avvicina al vostro stile. Ecco i topic da...

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?

Ciao sposine! Quale menù avete scelto? Quante portate ci saranno?! Io avrò:Aperitivo, Antipasto, due primi ancora da scegliere, due secondi ancora da scegliere, torta nuziale e frutta e gelato, potrà...

Buonasera a tutte sposine!!! Fatte le pubblicazioni nella chiesa di appartenenza e portato i documenti, che ci ha dato il parroco della chiesa dove ci sposeremo, in comune.. per quanto riguarda le...

Ciao a tutte sposine, volevo chiedere un consiglio secondo le vostre esperienze, io convivo gia con Fm ma la sera prima del matrimonio andrò dai miei e farò la preparazione lì. Chi ha fatto come me?...