Firenze, Firenze · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2906 giorni faHo creato un post
2907 giorni faSpose di firenze e dintorni dove avete noleggiato la macchina? e cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Ąntonellą
2907 giorni faHo partecipato al post di Sara
2914 giorni faHo creato un post
2922 giorni faDevo trovare qualcuno a prezzo modico x pettinare suocera e cognata in centro a Firenze il 24 giugno 😨😨😨😨. io saro a villa le rondini e loro vogliono stare con il figlio. help me!
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno, panico ma voi dove le avete. fatte le wedding bag a me piacerebbero di tessuto...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Marina
3004 giorni faHo creato un post
3004 giorni faCiao a tutte mi sapete consigliare una valida agenzia di viaggio calcolando che partiremo per l estero con i bambini al seguito... grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3362 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM