Eboli, Salerno · Da Dicembre 2016
Semplice, originale e creativa. Dopo 25 anni di fidanzamento, grazie a nostra figlia Martina di 10 anni convoleremo a nozze.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze, non sapete quanto so felice. Avevamo deciso di nn sposarci più ma qualche giorno fa mi ha chiamato mia cugina e mi ha parlato della location della comunione del nipote. Così ľ abbiamo vista, prenotata e PAGATA. É bloccata e abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao Ragazze, é da un pò che nn scrivo ma nn sto bene ne io ne mia figlia ne fm. Verso gli inizi di gennaio abbiamo visto la location dei nostri sogni che ora ho già dimenticato il nome e avevamo prenotato e ci avevano detto di andare a confermare...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze,buon anno. Da oggi possiamo dire che quesť anno ci sposiamo! Ieri lo abbiamo annunciato a casa di una mia cara amica e dopo le 12 tutti a gridare "VIVA GLI SPOSI " abbiamo parlato un pò del matrimonio e gli abbiamo chiesto anche se volevano...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao. Qualcuna di voi si sposa ad Amalfi o si è già sposata? Quale location avete scelto. A noi piaceva villa alba ? oro. Cosa suggerite ? grazie già
Ho creato un post
3408 giorni faCiao Ragazze. Se ti sposi in comune si deve fare la promessa di matrimonio ? Se si quanto tempo prima ? In cosa consiste. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM