Eboli, Salerno · Da Dicembre 2016
Semplice, originale e creativa. Dopo 25 anni di fidanzamento, grazie a nostra figlia Martina di 10 anni convoleremo a nozze.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze, non sapete quanto so felice. Avevamo deciso di nn sposarci più ma qualche giorno fa mi ha chiamato mia cugina e mi ha parlato della location della comunione del nipote. Così ľ abbiamo vista,...
Ciao Ragazze, é da un pò che nn scrivo ma nn sto bene ne io ne mia figlia ne fm. Verso gli inizi di gennaio abbiamo visto la location dei nostri sogni che ora ho già dimenticato il nome e avevamo...
Buonasera carissime!!!! A 150 giorni dalle nozze sono arrivati i sacchettini per i confetti e finalmente abbiamo il prototipo ufficiale (spero) delle bomboniere!!! A noi piaciono tanto!!! Buona...
Ciao ragazze a -123gg ho paura che sono in ritardo. Allora ragazze ho prenotato Chiesa, ristorante, partecipazioni, fotografo, fiori, bomboniere e vari allestimenti che faccio io, mancano le fedi, il...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ho parlato con l'estetista da cui vado da anni e mi ha proposto trucco+unghie mani e piedi (no ricostruzione, no gel, solo smalto) a 200€. Lì per lì sono rimasta senza parole e non le ho chiesto...
Ragazze,buon anno. Da oggi possiamo dire che quesť anno ci sposiamo! Ieri lo abbiamo annunciato a casa di una mia cara amica e dopo le 12 tutti a gridare "VIVA GLI SPOSI " abbiamo parlato un pò del...
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Chi di voi avrà scarpe su misura? E chi di voi ha scelto una suola personalizzata? Mi servono idee per le mie non so se essere spiritosa sul genere "game over" o romantica sul genere "simbolo...
Buongiornooooooooooooo i giorni passanoooooooooo evivaaaaaa.... il 2017 il nostro anno.... voi a che punto siete con i preparativi? quando sposate?
Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?
Buon Pomeriggio ragazze,noi ci sposeremo tra 8 mesi. Di dove siete? quanto manca al grande Si e a che punto siete?
Buongiorno bellezze... In alcuni paesi, per tradizione, la sera precedente al matrimonio lo sposo organizza una serenata sotto la finestra della futura sposa. Lo accompagnano parenti e amici e...
Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Mancano 8 mesi e abbiAmo solo bloccato chiesa ristorante e fotografo e ho scelto l'abito sono in ritardo? Voi a che punto siete ?
Ciao quante siamo le over 40? Vedo sempre sposine giovanissime può essere mai che sono l'unica...Dai presentiamoci io mi sposerò a 44 anni
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...
Ciao a tutte ragazze!!! Ieri abbiamo consegnato la prima partecipazione ed è stato super emozionante!!! La mia amica, nonostante se lo aspettasse perché vive all'estero, aveva gli occhi lucidi!!!...
Ciao ragazze, finalmente, arrivati in Puglia, siamo giunti ad un accordo anche con i musicisti. Abbiamo optato per sei elementi e tutto sara' rigorosamente dal vivo e in acustica, dal rito civile fino...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Fotografi garanzie ANFM