Ceccano, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1436 giorni faBuongiorno bellezze ad oggi mancano solo 68 giorniiiiii aiutooooooo..e voi??? Tutto pronto????
Ho partecipato al post di Cristina
1655 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1656 giorni faSposine .. ci siete??? Queste sono le mie scarpe ..PS sono venute un po' basse in foto ma sono più alte .e soprattutto.... La comodità 🤩🤩🤩🤩🤩che ne pensate??
Ho partecipato al post di Francesca
1683 giorni faHo creato un post
1683 giorni faBuongiorno sposine...help..sono in crisi.per il nostro matrimonio il mio fm ha 3 testimoni io 4 e sono mia sorella mia cugina e le mie due migliori amiche .loro che mi stanno aiutando in tutto .. però è un problema grande per la firma dato che a...
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Sara
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
Ho partecipato al post di Simona
1707 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sofia
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM