Pulsano, Taranto · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze Devo creare dei testi per spiegare il gioco delle impronte e il guestbookAvete idee o foto da far vedere?Del tipo “lasciate qui la vostra impronta per far crescere il nostro albero”?
Ho creato un post
3248 giorni faCiao sposine Qualcuna è già stata o andrà in questo resort in jamaica? Noi ci siamo innamorati dalle foto ma vorrei pareri più concreti da qualcuno che lo ha già vissuto!
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze Come sarà allestito il vostro tavolo sposi? Ve ne occuperete voi o lascerete fare alla location? Se avete foto sono gradite
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze Ho trovato su Amazon questi portaconfetti (un confetto per ogni petalo) ma su Amazon non si può scegliere il colore. Ne avete comprati su qualche altro sito?
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze, Avete suggerimenti per dei centrotavola fai da te che possano richiamare il tema albero della vita? La location ha uno stile molto elegante, quindi eviterei cose troppo rustiche. A me piace l'idea dell'ampolla di vetro con candele e/o...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze! Vorrei organizzare il gioco capsule del tempo ma volevo suggerimenti da chi prima di me lo ha già fatto o lo sta preparando! Dove avete preso le bottiglie? Le avete personalizzate? Avete foto delle istruzioni date agli invitati?...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze,Ho tante idee per il matrimonio e stamattina ho iniziato a comprare qualcosa che potrebbe servirmi!Queste sarebbero le wedding bag, devo capire se utilizzare la misura più piccola o più grande. Non avrò un tema ma i colori saranno...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze, Salvo cambiamenti vorrei che il mio abito fosse color avorio (sono la sposa!).Quindi vorrei abbinare quel che posso a questo colore... tipo le partecipazioni vorrei farle avorio come queste che allego! Qualche suggerimento per dare un...
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze, Mi sono piaciute molto queste scatoline e pensavo di usarle come segnaposto dando alle donne la sposa e agli uomini lo sposo! Secondo voi vanno bene o sono miseri come segnaposti?Potrei mettere confetti dentro senza poi darli con le...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze,Pur avendo il nome maschile sono la sposa 👰 e vorrei chiedervi quanto tempo prima del matrimonio avete girato per il vestito e in media quanto è costato! Grazie
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera a tutti!Stiamo iniziando il nostro viaggio verso il matrimonio e per cominciare, dopo aver scelto la data, vorremmo trovare una location.Sarebbe perfetto poter conciliare sia la celebrazione del rito religioso che il ricevimento nella...
Fotografi garanzie ANFM