Pulsano, Taranto · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3259 giorni fa
Ciao ragazze Ho trovato su Amazon questi portaconfetti (un confetto per ogni petalo) ma su Amazon non si può scegliere il colore. Ne avete comprati su qualche altro sito?
3387 giorni fa
Ciao ragazze,Ho tante idee per il matrimonio e stamattina ho iniziato a comprare qualcosa che potrebbe servirmi!Queste sarebbero le wedding bag, devo capire se utilizzare la misura più piccola o più grande. Non avrò un tema ma i colori saranno...
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3389 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3392 giorni fa
Ciao ragazze, Salvo cambiamenti vorrei che il mio abito fosse color avorio (sono la sposa!).Quindi vorrei abbinare quel che posso a questo colore... tipo le partecipazioni vorrei farle avorio come queste che allego! Qualche suggerimento per dare un...
3392 giorni fa
Ragazze, Mi sono piaciute molto queste scatoline e pensavo di usarle come segnaposto dando alle donne la sposa e agli uomini lo sposo! Secondo voi vanno bene o sono miseri come segnaposti?Potrei mettere confetti dentro senza poi darli con le...
Fotografi garanzie ANFM