Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Luana
2743 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2880 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faBuona sera ragazze ho delle partecipazioni da spedire che hanno già una busta in carta pergamena..mi chiedevo e meglio mettterle.in un altra.busta per spedirle? come.fate voi?

Ho partecipato al post di Jasmine
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2903 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faBuon giorno come si usa scrivere sulle partecipazioniper indicare le famiglie ecc?

Ho creato un post
2912 giorni faBuon giorno a tutte ..mi chiedevo una cosa ma per quella che viene chiamata promessa al comune c e bisogno di avere testimoni qualcuno che firma...al comune hanno detto di no mia suocera dice di si?

Ho creato un post
2913 giorni faBuon giorno ragazze vi piacerebbe ricevere questo set di tazzine ?

Ho partecipato al post di Claudia
2919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2920 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2920 giorni faBuona sera ragazze ho un piccolo problema ho ordinato dei coni portaconfetti ..qualche giorno fa ho fatto la prova alla sala per gli assaggi..e la signora mi ha detto che sarrebbe meglio che I coni si potessero chiudere..ora voi mi sapete indicare...

Ho creato un post
2923 giorni faBuona sera ragazze voi cosa preferireste tra un buffet salato con tipo spumante e prosecco oppure un carrettino con le granite all uscita degli sposi dalla chiesa?