Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buon giorno ragazze conoscete qualcuno che fa questo servizio a Reggio Calabria?

Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?

Buona sera ragazze ho delle partecipazioni da spedire che hanno già una busta in carta pergamena..mi chiedevo e meglio mettterle.in un altra.busta per spedirle? come.fate voi?

Gente! Stiamo ordinando con un certo anticipo parte delle bomboniere perché con Aliexpress mi hanno detto che "non si sa mai". Il sito prevede 7-14 giorni con DHL, vediamo quanto tempo ci metteranno...

Sposine....help! Non ho ancora una data precisa (primavera2018) vorrei prenotare chiesetta di Scilla (Chianalea), chi mi consiglia un ristorante in zona? Voglio esperienze DIRETTE! Io ho in...

Buon giorno come si usa scrivere sulle partecipazioniper indicare le famiglie ecc?

Buon giorno a tutte ..mi chiedevo una cosa ma per quella che viene chiamata promessa al comune c e bisogno di avere testimoni qualcuno che firma...al comune hanno detto di no mia suocera dice di si?

Buon giorno ragazze vi piacerebbe ricevere questo set di tazzine ?

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi si imbarcherà sulla MSC DIVINA il 29 luglio 2017? Io dopo aver visto New York e Miami mi imbarcherò per la crociera nei Caraibi! Magari becco qualcuna di voi!!!

Buona sera ragazze ho un piccolo problema ho ordinato dei coni portaconfetti ..qualche giorno fa ho fatto la prova alla sala per gli assaggi..e la signora mi ha detto che sarrebbe meglio che I coni si...

Buona sera ragazze voi cosa preferireste tra un buffet salato con tipo spumante e prosecco oppure un carrettino con le granite all uscita degli sposi dalla chiesa?

Buon pomeriggio ragazze sapete indicarmi qualcuno che fa il servizio catering per matrimonio...a reggio calAbria...mi serviva qualcosa per fare un piccolo rinfresco all uscita dalla chiesa?

Sera sposine! Innanzitutto...Tanti auguri di Buona Pasqua! Ieri giornata super produttiva. Ho accompagnato mia cognata a scegliere il suo abito e mentre cercavamo le sue scarpe...ecco qui cosa ho...

Buon giorno ragazze che voi sappiete c e qulche piccolo sconto per I mobili in esposizione?

Ciao ragazze,Ho bisogno di idee, devo chiedere a due ragazze molto speciali di diventare le mie testimoni ma complice la distanza, il lavoro e la famiglia non riesco praticamente a vederle mai, quindi...

Buon sera conoscete qualcuno che arrivata quest auto senza autistic in Calabria?

Buon Giorno ragazze sapete per caso dove trovare questi ?

Chi di voi partira il 22/07/17 con msc crociere con msc divina per 15giorni con partenza da miami?
Salve ragazze....quante di voi hanno prenotato Msc Divina e che mese????

Ciao sposine,in questi giorni ho visitato diversi fiorai di Reggio. Fin ora mi sono stati presentati preventivi che vanno dai 1200 ai 1800 euro per addobbo chiesa (circa 5-6 composizioni), bouquet,...

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...