Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze,fra poche ore mi sposo!!stanotte ho dormito Anke se mi sn svegliata presto avrei preferito dormire un Po in più ma va bene così!!il mio quasi marito mi ha mandato i fiori (non sono neanche riusciti a portarli dentro casa!!) con una...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte,vorrei in consiglio! mi sono avanzate un bel Po di scatoline k avevo preso x i non invitati cm posso usarle?il matrimonio è mercoledì!
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte, a -30gg è arrivato il guest book per le impronte,mi consigliate cosa scrivere,come farlo capire agli ospiti?mi rivolgo Anke a ki l ha già fatto se posta qlc foto!!grazie a tutteeeeee!!
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte,a -35 gg dal matrimonio,ho appena finito i segnaposto,k ne pensate??siate sincere e spietate! secondo voi devo aggiungere qualche bigliettino con "gli sposi ringraziano"??
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte,Volevo chiedere un'informazione,visto k il mio matrimonio sarà di sera x la SIAE cm funziona?dovro farla x 2 gg o a mezzanotte dovranno smettere di suonare??
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine,vorrei fare il guestbook con le impronte ma non riesco proprio a decidermi! mi aiutateeeeee!??!quale vi piace tra i due???? vi mando foto con e senza impronte!!grazieeeee!!
Fotografi garanzie ANFM