Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Ragazze si posono mangiare funghi in gravidanza? sulla pizza?? voi come vi comportate?? su internet non ce una risposta certa
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Salveeee ragazzeeeeeeeee come procedono i preparativi per villa diamante???avete incontrato la wedding planner???
Ciao ragazze,fra poche ore mi sposo!!stanotte ho dormito Anke se mi sn svegliata presto avrei preferito dormire un Po in più ma va bene così!!il mio quasi marito mi ha mandato i fiori (non sono...
Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!!...
Sposine belle, È da tanto che non scrivo. Sono partita da - 407 ed ora sono a - 17! Sono ancora tranquilla, in preparazione e in attesa delle conferme.. Ma che dico.. In attesa di chiamarli! I miei...
Care sposine vorrei sapere se voi per il vostro matrimonio avete cambiato montatura e quale avete scelto? Io devo ancora decidere quale scegliere o se farla fare personalizzata! Consigli? 😀😀😀
Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba...
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...
Ciao a tutte,vorrei in consiglio! mi sono avanzate un bel Po di scatoline k avevo preso x i non invitati cm posso usarle?il matrimonio è mercoledì!
Eccomi Qui Con il mio abito e mio Marito... Finalmente Sposi ... Giornata Indimenticabile...
Sposineeeee cosa mi dite della prima notte di nozze? dove la passerete? il nostro ristorante non ha camere...e...sinceramente non mi va di tornare a casa nostra... che dite voi?
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Ciao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH...
Ciao a tutte ragazze!dopo poco più di un mese da essere diventata una moglie eccomi qui a salutarvi!ragazzeee,è andato tutto benissimo!!!!io che sono super ansiosa ero tranquillissima!!!😊è stato un...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano...
Ecco qui una prova trucco che dite??? Io la trovo bellissima
Pronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno...
RAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad...
Dopo un anno di preparativi, passato anche il nostro giorno! Tanti ricordi e tante emozioni in una festa bellissima...
Ragazze sono qui a casa ad aspettare che arrivi l'autista a prendermi!! Sono calmissima e felice! Che belloooooooo
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno a tutte amiche sposine! Tra 16 giorni mi sposo e sono, nonostante tanti pensieri, abbastanza tranquilla! Oggi per puro caso però ,leggendo i siti meteo, ho notato che sostengono...
Ho provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce...
Finalmente! Datemi la vostra benedizione... tra poche ore andrò in chiesa!
Ciao ragazze ho bisogno come sempre di un vostro consiglio... ho fatto i gessetti e li ho dipinti con una vernice lucida rossa , li poseremo sul tovagliolo avorio ad ogni invitato e prima parlandone...
Buongiorno spose ☺ ho guardo l'app. Ebbene mancano 16 gg e l'emozione è sempre più forte. Sono anche in ansia perché non so ancora come pettinarmi. Non so se mi entrerà il vestito. Qualcuno deve...
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son...
Fotografi garanzie ANFM