Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸~Giovanna~🌸
2862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2909 giorni fa
Ciao a tutte... oggi passeggiando ci è balenata in mente un’idea..(come se non ce ne fossero già troppe da gestire.... ). Partendo dal presupposto che vorremmo evitare la classica bomboniera, la nostra indecione sarebbe tra un apribottiglie...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2909 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sposo a luglio e pensavo ad un bouquet di rose e peonie, però mi hanno detto che le peonie a luglio reggono poco... Quindi ho sentito parlare delle rose david Austin... Secondo voi possono andar bene per luglio? Hanno un costo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3007 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuno ha idea di quanto si spenderebbe per fare la torta a 3 piani? Mercoledì volevo andare a vedere in qualche pasticceria..ma non ho la minima idea di quanto potrebbero chiedere..
Ho caricato una foto nel post di Gio93
3008 giorni fa
Ragazze buonasera,sto pensando di fare delle wedding bags.Voi cosa inserirete dentro ??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3008 giorni fa
Buonasera spose volevo kiedervi cosa fate voi come segnaposti???io mi sposo l'anno prossimo xo vorrei avere qualke idea..mi aiutate??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
3009 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Ho bisogno del vostro aiuto per la stesura del menu.. mi fate vedere qualche esempio, come li avete fatti stampare voi? grazie!! Ahaha dimenticavo ci sposiamo il 28 Aprile!!
Ho caricato una foto nel post di Emy.
3022 giorni fa
Dubbio dei dubbi aiutatemi! Solitamente il mio trucco giornaliero è matita nera e stop ma se proprio proprio devo esagerare aggiungo il mascara. Per farvi capire che non solo non me ne intendo ma neanche ho mai provato a farmi truccare da una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3029 giorni fa
Ragazze sono entrata in una fioreria per sapere curiosità sapere quanto chiedevano per un bouquet fatto di sole rose (rosa e bianche) e velo da sposa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3113 giorni fa
Ragazze Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni e ho le idee confuse,vi va di mostrarmi le vostre😜
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3146 giorni fa
Ragazze dovrò fare dei sacchetti per i NON invitati al matrimonio. Vorrei spendere poco ma fare comunque una cosa carina. Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare e/o cosa regalare? 👰
Ho caricato una foto nel post di Simo
3156 giorni fa
Buongiorno sposine! Help! Mi sposo di sera, in agosto e la mia location sarà un castello. Ho bisogno di un consiglio sui colori da usare? Pensavo al bianco e blu, ma poi, temendo che fosse un abbinamento visto e rivisto, ho pensato al grigio e rosa....
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM