Alba Adriatica, Teramo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze,dopo varie vicissitudini, il 30 settembre scorso siamo riusciti a realizzare il nostro sogno e ad incoronare il nostro amore. É stata un'esperienza fantastica. La felicità infinita che abbiamo provato noi e tutti i nostri amici ci ha...
Ho partecipato al post di Alessia
3138 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faA -17 gg non sappiamp ancora se il matrimonio sarà rimandato ( ho scritto un post qualche settimana fa). Il mio futuro marito é uscito dall'ospedale sabato scorso e ci stiamo prendendo questa settimana per vedere se riesce a recuperare in forze,...
3149 giorni fa
Ho creato un post
3150 giorni faIo non lo so se sono io che mi attiro le sfighe o se è un'ulteriore prova da superare per volere di chissà chi ma, ad un mese dal matrimonio,il mio futuro marito ha dovuto fare un ricovero urgente per sospetti calcoli alla colecisti che poi si sono...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3184 giorni fa
Ho creato un post
3184 giorni faDa premettere che mi sono sempre piaciuti i profumi e che prediligo quelli dolci ma anche quelli un po' più particolari... profumi intensi che devono lasciare la scia ma ovviamente nel giorno del mio matrimonio non voglio far venire il mal di testa a...
3184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM