Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Dicembre 2016
Più che su di me, un breve "epilogo" sul nostro fidanzamento.. A gennaio abbiamo deciso che ci saremmo sposati in maggio!!! La nostra storia d'amore... Visualizza altro
Più che su di me, un breve "epilogo" sul nostro fidanzamento.. A gennaio abbiamo deciso che ci saremmo sposati in maggio!!! La nostra storia d'amore potrebbe essere una love commedy con un lietissimo "fine" ....
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3410 giorni fa
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3410 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
3411 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Carolina
3426 giorni faCiao a tutte! un aneddoto interessante che voglio condividere con voi è quello delle pubblicazioni civili. Noi abbiamo scelto di celebrare il matrimonio in chiesa il 13 maggio 2017. Fino a 2 settimane fa non avevamo ancora finito di sbrigare la pratiche burocratiche! Io e Matteo fino a novembre abitavamo insieme, poi lui è stato trasferito per lavoro e quindi ora lui non è nel mio paese. Mi presento in comune per iniziare le pratiche per le pubblicazioni e succede che mi spiegano che per procedere devono essere presenti entrambi gli sposi... Io ho spiegato la situazione e facendo alcune verifiche hanno prodotto un foglio che mi ha consentito di firmare da sola le pubblicazioni civili! Questo per confortare le future sposine che hanno dei dubbi a riguardo, se il vostro fidanzato ha degli impedimenti per le firme, ricordate che è possibile fargli firmare una "procura" che delega voi a firmare anche per lui! Ciao a tutte!
Fotografi garanzie ANFM